LeBron James su Fortnite: le skin del giocatore Nba. Video

13 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Ancora una novità su Fortnite: nel videogioco sbarca la stella della NBA Lebron James. Tutti i dettagli a riguardo.

Gioca a Superscudetto

Continuano le strepitose novità della stagione 7 di Fortnite. Quest’aggiornamento, che ha portato gli alieni nel celebre videogioco firmato Epic Games, continua a regalare importanti contenuti ai videogiocatori, che si stanno godendo una delle stagioni più ricche e divertenti di sempre sul gioco. L’ultima novità viene dal mondo del basket: si tratta della star dell’NBA LeBron James.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

LeBron James su Fortnite: i dettagli

La star cestistica americana sarà disponibile in due versioni sul videogioco: una versione “base”, con diversi outfit a disposizione, e una modellata sulla base del suo personaggio in Space Jam: New Legends, il sequel del leggendario film in cui Michael Jordan guidava i Looney Tunes alla vittoria contro le terribili Monstars, gli alieni che rubano il talento ai grandi giocatori della NBA.

FORTNITE HOTFIX 17.10: I NANI ALIENI E UNA NUOVA ARMA

LeBron James è il grande protagonista di questo momento. In attesa di vedere la sua versione cartoonata al cinema, possiamo vederla in Fortnite a partire da mercoledì 14 luglio. Le due skin dedicate al cestista e i relativi accessori saranno disponibili anche come parte di un bundle e sfoggeranno la prossima scarpa del giocare: la Nike LeBron 19.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Fortnite continua a intrecciare legami saldi col mondo dell’NBA, dopo che qualche mese fa erano arrivare le skin basate sulle franchigie più blasonate del campionato americano di Basket. Più in generale, è saldo il rapporto tra Fortnite e lo sport, con molte novità che negli ultimi tempi sono arrivati anche dal mondo del calcio, come le skin di Kane, Reus e della stella brasiliano Neymar.