LeBron James su Fortnite: oggi in arrivo 3 skin del giocatore Nba

14 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

LeBron James sbarca su Fortnite: il grande cestista statunitense oggi arriva nel videogioco e sarà presente con 3 skin.

Gioca a Superscudetto

LeBron James arriva su Fornite. La settima stagione del videogioco firmato Epic Games non smette di regalare sorprese ai videogiocatori. L’arrivo degli alieni ha rivoluzionato il gioco, che non smette di accogliere star e personaggi da tutto il mondo. Fortnite torna ad attingere a piene mani dal mondo dello sport, dopo i vari Neymar, Reus, Kane e la partnership con l’NBA, arriva nel videogioco Lebron James, che presto sarà protagonista anche al cinema col nuovo capitolo di Space Jam, la celebre pellicola in cui Michael Jordan aiuta i Looney Tunes a sconfiggere i perfidi Monstars.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

LeBron James su Fortnite: i dettagli

Da oggi sarà possibile ottenere le skin dedicate al campione con la palla a spicchi. Ci saranno due diversi costumi, con tre opzioni. La prima riguarda la skin ispirata proprio al film Space Jam: New Legends, in uscita in Italia dal 23 settembre e da oggi in America. Sono due gli abiti nel pacchetto: la divisa Tune Squad e quella Martedì Taco con dorso decorativo Zaino supremo.

FORTNITE HOTFIX 17.10: I NANI ALIENI E UNA NUOVA ARMA

La seconda opzione invece riguarda il LeBron James fuori dal campo, con un costume e un dorso decorativo più austeri ed eleganti occhiali da sole facoltativi. La terza opzione infine è un bundle con tutti i costumi, i dorsi e gli oggetti come il piccone “Il leone”, il deltaplano “Apertura alare” e il tipico festeggiamento di LeBron a zittire gli avversari più la schermata di caricamento Nobiltà in campo. Ci saranno poi anche le tre scarpe Nike LeBron 19 che a breve saranno disponibili nei negozi.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS