League of Legends Wild Rift, il reveal al Summer Game Fest 2020

29 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Oggi le prime immagini del gameplay di League of Legends: Wild Rift, disponibile per console e mobile.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

C’è grande attesa oggi per League of Legends: Wilf Rift. Annuciato a ottobre scorso, il gameplay del videogame sarà rivelato oggi in un reveal durante il Summer Gate Festival 2020. A renderlo noto è stato Geoff Keighley sul suo profilo Twitter.

L’evento in italiana è fissato alle ore 17:00. Lo stesso Geoff si collegherà con il team di sviluppo di Riot Games e farà alcune domande. Una buona opportunità per saperne di più su questo nuovo prodotto che sarà disponibile in versione mobile e per console. L’obiettivo è di rendere l’esperienza di gioco il più possibile vicina a quella per PC.

FIFA 20, LE MIGLIORE ICONE DI FUT

League of Legends: Wilf Rift, novità in arrivo oggi

Chiaramente si tratta di una versione ridotta, con meno campioni e altre limitazioni. Se vi interessa saperne di più su questo nuovo gioco, l’appuntamento è alle 17:00. Oltre alle domande del giornalista Geoff, ci sarà la possibilità di vedere il gameplay e di “toccare con mano” il lavoro svolto.

Su social e forum c’è grande fermento per questa nuova uscita. Infatti League of Legends è un must per quanto riguarda i giochi su PC, adesso invece verrà proposto anche su console e mobile; con delle limitazioni, certo, ma la base è la stessa e cambierà di poco rispetto al normale. Oggi la curiosità degli utenti potrà finalmente essere soddisfatta con queste prime importanti immagini.

Non manca in parte della community lo scetticismo per un videogame che ha avuto un successo enorme su PC. Ma adesso è troppo presto per i giudizi, non ci resta altro che aspettare le 17 e farci una prima idea, più concreta stavolta.

FIFA 21, JUVENTUS O PIEMONTE CALCIO? IL SONDAGGIO