League of Legends, Volibear sarà oggetto di rework grafico. Video

14 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

League of Legends, grandi novità: Riot Legends ha mostrato in anteprima il rework grafico dedicato a Volibear, 'orso del Frejlord

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Grandi novità per League of Legends: Riot Games ha rilasciato nuove informazioni riguardo al rework grafico di Volibear, l’orso del Frejlord. Stando a quanto si evince dalle anteprime, sembra che l’abilità suprema del dio sarà in grado di disabilitare temporaneamente le torri colpite.

PLAYSTATION HITS: SCONTO SUI GIOCHI PS4

League of Legends: il rework grafico di Volibear

Gli sviluppatori di League of Legends, per celebrare degnamente l’annuncio del rework grafico di Volibear, hanno organizzato anche una piccola sorpresa che sarà molto gradita da tutti i videogiocatori. Per scoprirla, basterà provare a fare qualche partita in Aram. I più fortunati potrebbero imbattersi proprio in Volibear. L’orso del Frejlord, infatti, potrebbe apparire all’improvviso sopra l’Abisso ululante, deciso a manifestare a entrambe le squadre tutta la sua potenza.

LEAGUE OF LEGENDS, RILASCIATA LA PATCH 10.10: COSA CAMBIA

Nel caso succedesse, i giocatori riceveranno un’emote unica e completamente gratuita al termine della partita. Il nuovo Volibear reworkato dovrebbe arrivare sui server live di League of Legends in occasione del rilascio della prossima patch. Nel video in cui è stato presentato il nuovo Volibear reworkato, si possono visualizzare tutte le artwork. Inoltre la clip mostra come si presenteranno le nuove abilità.

LEAGUE OF LEGENDS: TRUCCHI E CONSIGLI PER GIOCARE

Per avere a disposizione l’attesissimo rework dell’orso dalle mille ferite, dopo averlo incontrato in qualche partita in Aram, bisognerà aspettare il 28 maggio. Riot Games, oltre che su Volibear, ha lavorato anche sul champion, ormai rinnovato e pronto al suo grande rilancio all’interno della scena competitiva di League of Legends. L’ultima patch di League of Legends, la 10.10, si basa principalmente su un rafforzamento di alcuni campioni, a discapito di altri.

FIFA 20 GRATIS PER GLI ABBONATI EA ACCESS VAULT