League of Legends, in arrivo la patch 10.12: la preview

3 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

League of Legends, in arrivo la patch 10.12: la preview del nuovo aggiornamento riguardante il famosissimo videogioco MOBA

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Nuovo aggiornamento – già da tempo annunciato e finalmente in dirittura d’arrivo – per League of Legends. Il principe dei titoli MOBA infatti sta per accogliere calorosamente l’arrivo della patch 10.12, che ovviamente è stata fatta uscire perché andrà a limare alcuni aspetti del gioco che necessitano di modifiche. In particolare la patch, che uscirà il 10 giugno di quest’anno, si occuperà di risolvere soprattutto alcuni problemi di bilanciamento, dando al contempo delle modifiche piccole ma importanti ad alcuni personaggi.

FIFA 20, TOTS LATAM: LA SQUADRA DELL’AMERICA LATINA

League of Legends, in arrivo la patch 10.12: la preview

A livello generale, alcuni personaggi subiranno dei piccoli cambiamenti. Infatti Varus, Yasuo, Cassiopeia, Fiddlesticks e Trundle verranno nerfati. Volibear (hotfix), Akali, Senna, Xayah, Brand e Viktor riceveranno modifica buff nella patch di prossimo arrivo. Saranno anche rilasciate le skin “Mezzogiorno di fuoco” per Irelia e Senna, oltre che una sorta di variante Hextech riguardante Nocturne.

PS5 IN USCITA: EVENTO DI PRESENTAZIONE RINVIATO

Volibear merita un discorso più specifico, dopo una rielaborazione già avvenuta nella precedente patch. Il buff infatti dovrebbe riguardare statitiche di velocità di movimento Q e danno bonus (e su tutti i livelli) su E. Le percentuali di queste azioni, infatti, dovrebbero aumentare per rendere il personaggio ancora più potente e giocabile.

Novità importanti ci saranno anche in relazione ai draghi. In particolare l’effetto mappa del drago Nuvola adesso fornirà il 35% di velocità in fase esterna al combattimento nelle aree del vento. Inoltre, sarà possibile far apparire le piante di Scryer’s Bloom fuori dai cancelli di base o attorno ai cespugli. Ci sarà anche una piccola modifica sull’influenza prodotta da Infernal dragon. I coni esplosivi, infatti, ora si genereranno vicino al campo di Gromp oppure, in caso di scelta di elemento casuale, alle porte di base.

NINTENDO SWITCH, AMAZON SVELA ALTRI 6 GIOCHI

PS5 E XBOX SERIES X: SCARLET NEXUS PRENOTABILE SU AMAZON

XBOX SERIES X IN USCITA: LE ULTIME CARATTERISTICHE RESE NOTE