League of Legends, patch 10.11: la preview dell'aggiornamento

21 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

League of Legends, patch 10.11: la preview dell'aggiornamento. Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla nuova patch del famoso gioco

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Nuova patch per League of Legends, forse il gioco MOBA più giocato e amato al mondo. Sta infatti per arrivare la patch 10.11, ovvero il nuovo aggiornamento che coinvolgerà il gioco. Come ogni aggiornamento in corsa, anche questo è stato plasmato per permettere al giocatore di godere di alcune migliorie nel gameplay o per qualche aspetto differente se non minore. Ecco dunque quali sono le novità principali.

FIFA 21, NUOVO TRAILER NON UFFICIALE

SONY, PS5 100 VOLTE PIU’ VELOCE

League of Legends, patch 10.11: la preview dell’aggiornamento

Il Lead Gameplay Designer di Riot, ovvero Mark Yetter, ha infatti postato tutte le novità della patch 10.11 in una foto pubblicata su Twitter, attraverso il suo profilo ufficiale. La nuova patch, che vedrà come sua data di uscita il 28 maggio, introdurrà svariati aggiornamenti, tra cui il molto atteso rewoke di Volibear. Questo campione, infatti, verrà mostrato in una luce molto diversa e in un modo del tutto nuovo. Oltre a questo, sono stati modificati anche alcuni bilanciamenti che andranno a coinvolgere ben 9 campioni differenti.

Inoltre, sono stati assicurati anche cambiamenti alla mid lane, che già erano state oggetto di aggiornamenti precedentemente. Ovviamente il resto dei dettagli sarà possibile da visionare soltanto dopo l’approdo della patch 10.11 di League of Legends online. Però potrebbe anche essere possibile attendere da Riot alcune novità ulteriori prima dell’uscita della patch, per cui mancano ancora alcuni giorni. Di seguito, comunque, ecco il post di Twitter con cui Yetter ha annunciato le novità presenti nel prossimo aggiornamento del videogioco.

APEX LEGENDS, STAGIONE 5: ECCO LA PRIMA CACCIA SETTIMANALE

PS 5 USCITA E NUOVI GIOCHI: LE ULTIME

PS5 IN USCITA: CONTROLLER E JOYSTICK

GTA 5 GRATIS PER PS4: COME SCARICARLO