League of Legends, Riot Games annuncia aggiornamento per Dr. Mundo nel Programma Campioni

5 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

In arrivo un nuovo Mr. Mundo, uno dei personaggi più vecchi e amati di League of Legends. Tutte le ultime novità.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

League of Legends è uno dei giochi più popolari per quanto riguarda il gaming su PC. Merito anche della casa produttrice, Riot, che offre sempre nuovi e interessanti contenuti. Adesso è in arrivo un aggiornamento molto importante che riguarda uno dei personaggi più amati: si tratta di Mr. Mundo, il campione che otterrà a breve una rivisitazione sia sulla grafica che nel gameplay.

APEX LEGEND DIVENTA CROSS-PLAY?

Nell’ultima Roadmap dei campioni, Reav3 ha confermato che questo progetto è in fase di sviluppo: stima che l’uscita è possibile per il 2021. Un tempo quindi ancora abbastanza lungo, ecco perché gli utenti adesso si aspettano un altro tipo di aggiornamento con un nuovo campione prima di poter utilizzare il nuovo Mr. Mundo.

XBOX SERIES X, NUOVO STORE MERCURY IN ARRIVO: VIDEO

League of Legends, un nuovo Mr. Mundo

Sono attese nuove informazioni in merito da parte degli sviluppatori sulla rielaborazione, oltre ai dettagli sulle possibili novità che cambierà il team in merito a giocabilità, grafica e anche l’aspetto narrativo. Dr. Mundo è uno dei campioni più vecchi e, come detto, più amati: è stato lanciato da Riot nel lontano 2009, anche per questo motivo c’è bisogno di una ventata d’aria fresca. Il fatto che sia stato introdotto più di dieci anni fa lo rende “datato”.

La speranza è che questa rivisitazione possa riuscire a dare un nuovo slancio a questo campione, senza però perdere quelle caratteristiche che lo hanno reso così tanto famoso e così tanto amato. Dopo queste indiscrezioni, nella community non si è sparsa preoccupazione. Si solito c’è sempre un po’ di scetticismo quando si tratta di rielaborazioni di personaggi cardini, ma Riot ha dimostrato in passato di saper dove mettere le mani. Lo farà molto probabilmente anche con il Pazzo di Zaun.

PS5 DEVKIT, NUOVO SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO