Lara Croft e Neymar su Fortnite: come sbloccare le skin della season 6

22 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

La sesta stagione di Fortnite, Furia, vedrà l'aggiunta di skin molto interessanti. Ecco come ottenere Lara Croft fin da subito

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Tante le novità della sesta stagione di “Fortnite”. Il titolo scelto è Furia, il che va a sottolineare il nuovo look preistorico dell’isola nella quale milioni di giocatori si cimentano virtualmente ogni giorno in tutto il mondo. A differenza della passata stagione, si erge una guglia al centro della mappa, intorno alla quale vi sono un villaggio e nuove località, che sostituiscono il deserto precedente.

I giocatori dovranno vedersela con molti animali selvatici, sfruttando una nuova meccanica di crafting, che consente la realizzazione di nuove armi, come archi, o la modifica o di altre già in proprio possesso, sfruttando risorse di vario genere trovate in natura.

ROMA-NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS

Fortnite, nuove skin: come ottenerle

Come di consueto, Epic Games è pronta ad aggiungere nuove skin al gioco. Alcune sono già disponibili, altre arriveranno. Tra quelle che hanno maggiormente destato l’attenzione dei giocatori vi sono Lara Croft, che ben si addice al clima di Furia, e Neymar.

NEYMAR SU FORTNITE: LA DATA DELL’EVENTO

Per riuscire a ottenere la skin di Lara Croft occorre progredire fino a raggiungere il livello 22 del battle pass premium. Chiunque volesse giocare nei panni di Neymar, invece, dovrà attendere ancora un po’.

FORTNITE, STAGIONE 6: VIDEO TRAILER

Ad oggi il calciatore ha ritwittato l’annuncio della stagione, aggiungendo un’emoji stupita. Per il momento nessuna news in arrivo ma le cose potrebbero cambiare in tempi brevi. La stagione 5 verrà ricordata, senza dubbio, per il gran numero di personaggio provenienti dalla cultura pop. Da Alien a Street Fighter, fino a The Mandalorian. Una linea apprezzata non poco dai fan, che potrebbe proseguire in Furia.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021: LA LISTA COMPLETA