Lara Croft su Fortnite, come sbloccare l'emote

24 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Ancora novità sul fronte Fortnite. Ecco come ottenere l'emote di Lara Croft, inclusa nel pacchetto skin del personaggio, attraverso il sito di Epic Games

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Fortnite ha messo a disposizione degli appassionati giocatori di Fortnite la skin di Lara Croft, una delle più attese in questa prima fase della Stagione 6, Furia. Abbiamo già spiegato come sbloccarla ma ecco come riuscire a fare lo stesso anche con l’emote, sfruttando un semplice codice.

FORTNITE, COME OTTENERE LA SKIN DI LARA CROFT

Fortnite, l’emote di Lara Croft

I fan non stavano più nella pelle per la nuova Stagione di Fortnite. Stanno seguendo con attenzione tutti gli annunci di Epic Games, che propone costantemente novità in relazione al gioco, dalle nuove skin alle modifiche più tecniche.

Lara Croft è stata resa disponibile in concomitanza con il lancio del Maniero Croft, nuova mappa della modalità Creative. Il set Serie Leggende dei Videogiochi comprende svariati gadget esclusivi, tra i quali uno speciale emote dello spray.

ROMA-NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS

Per sbloccarlo è necessario un codice specifico. Per ottenerlo è necessario visitare il portale ufficiale di Fortnite, effettuato l’accesso con il proprio account Epic Games. Sul lato sinistro ci sarà il campo dove inserire il codice: Z4A33-NLKR2-V9X34-G3682.

FORTNITE, STAGIONE 7: LA DATA DI LANCIO