La notizia è ufficiale: la versione remastered di Kingdoms of Amalur Re-Reckoning uscirà sulle console PS4 e Xbox One e su PC. L’annuncio è arrivato tramite una pagina pubblicata sul Microsoft Store. Si tratta di un grande ritorno che darà la possibilità ai videogiocatori di cimentarsi con la versione rimasterizzata dell’amato RPG del 2012.
FIFA 21: NUOVA GRAFICA E ANTICIPAZIONI NEL VIDEO TRAILER
Kingdoms of Amalur Re-Reckoning sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e personal computer a partire dal 18 agosto 2020. Il prezzo di lancio del gioco è di 39,99 euro. Il titolo include anche tutti i DLC rilasciati fino a questo momento. In arrivo anche una versione speciale Collector’s Edition in vendita a 109,99 dollari che include nello speficio: una copia del gioco, una statua da collezione di Alyn Shir, il disco della colonna sonora del videogame, un portachiavi e ben cinque artwork.
APEX LEGENDS, BATTLE ROYALE DIVENTA CROSS-PLAY
PS5 DEVKIT, NUOVO SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO
Kingdoms of Amalur Re-Reckoning: in uscita su PS4, Xbox One e pc
Il gioco in arrivo rappresenta la versione rimasterizzata di Kingdoms of Amalur Reckoning, RPG pubblicato nel 2012. A suo tempo, il titolo uscì per Playstation 3, Xbox 360 e Pc. A pubblicarlo fu Electronic Arts, con lo sviluppo affidato a 38 Studios e Big Huge Game. Per la colonna sonora vennero usate le musiche composte da Grant Kirkhope.
FORTNITE STAGIONE 3: EPIC GAMES ANNUNCIA LA DATA UFFICIALE
Alla realizzazione del videogame ha partecipato il celebre autore fantasy R.A. Salvatore: è stato lui a creare l’universo del gioco e le sue tradizioni. Todd McFarlane, invece, ha lavorato sull’artwork. La trama segue la storia di un mortale conosciuto come l’Unico essere senza destino che morto in circostanze misterioso, viene portato nel Pozzo delle anime da alcuni gnomi.
FIFA 20 GAMERS WITHOUT BORDERS: SQUADRE E PARTECIPANTI

