Fortnite, nuove skin con Harry Kane e Marco Reus in arrivo tra le Icon Series

11 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Fortnite, in arrivo le nuove skin dedicate a Harry Kane e Marco Reus.

Gioca a Superscudetto

Continuano le novità su Fortnite. Il videogioco si è aggiornato con l’arrivo della stagione 7 e lo sbarco degli alieni che ha portato tantissime novità. Tra il nuovo Pass Battaglia, le Stelle Battaglia e le novità alla mappa, su Fortnite vedremo anche le skin di due dei più famosi calciatori del panorama europeo: l’inglese Harry Kane e il tedesco Marco Reus.

EUROPEI UNDER 21 GERMANIA-PORTOGALLO: GOL E HIGHLIGHTS

Fortnite, stagione 7: le skin di Kane e Reus

Il rilascio di queste due skin si colloca nella più ampia collaborazione, la prima della stagione 7, tra Fortnite e la Uefa in vista dell’inizio di Euro 2020, che prenderà il via stasera con la sfida tra Turchia e Italia allo Stadio Olimpico alle ore 21. Stando a quanto dichiarato da Epic Games, nei prossimi giorni sarà possibile acquistare nel negozio le skin ufficiali dell’attaccante del Tottenham Harry Kane e del fantasista del Borussia Dortmund Marco Reus. Entrambe le skin saranno accompagnate da un esclusivo dorso decorativo e da un emote: HurriKane e Marcinho.

GIOCHI PS5, PS4, XBOX, SWICH E PC IN USCITA A GIUGNO

Ancora non si sa il prezzo esatto delle skin e probabilmente ci sarà un bundle che permetterà l’acquisto di entrambe le skin a un prezzo di favore. Il rilascio di queste skin dedicate ai due grandi campioni è previsto per il 12 giugno alle ore 2, quando nel negozio verranno resi disponibili i costumi della Uefa Euro 2020. L’arrivo dei due calciatori sul gioco è solo una delle grandi novità della settima stagione di Fortnite, che accoglierà presto anche Superman e Rick e Morty.

FORTNITE STAGIONE 7: TUTTE LE NOVITÀ