Fifa 21, per l'Inter nuova maglia disponibile dal 10 aprile

8 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

La nuova quarta maglia dell'Inter sarà disponibile presto su Fifa 21 e anche nella modalità Ultimate Team

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Un periodo di grande rivoluzione per l’Inter che, poche settimane fa, ha presentato il nuovo logo. Il kit, il primo appunto con il nuovo stemma, appare molto strana e diversa rispetto alle solite maglie. Ha una serie di forme geometriche e colori di certo non convenzionali: c’è del giallo, il bianco, il nero e ovviamente l’azzurro. Una maglia che ha creato non poche discussioni sui social e non solo: c’è chi apprezza il lavoro dei designer e chi invece avrebbe preferito un altro stile.

In ogni caso, l’Inter l’ha presentata già e non mancherà l’occasione per mostrarla anche in campo. Molto presto questa maglia arriverà anche su Fifa 21 e in particolare nella modalità Ultimate Team. Molti tifosi nerazzurri infatti aspettavano con trepidazione l’arrivo di questo nuovo kit nel gioco e adesso c’è anche la data.

VIDEO BAYERN MONACO-PARIS SAINT-GERMAIN 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

FIFA 21: I MIGLIORI GIOVANI DELLA MODALITÀ CARRIERA

Quarta maglia Inter su Fifa 21

Come riportato dalla EA Sports, infatti, la nuova quarta maglia dell’Inter sarà a disposizione sabato 10 aprile in Fifa 21 modalità Ultimate Team. Una bella notizia per tutti i tifosi nerazzurri che potranno così acquistare l’oggetto nella propria squadra FUT. Una maglia che, per certi versi, è davvero particolare e con uno stile non comune. Ecco perché ha suscitato più di qualche polemica sui social, come del resto succede sempre quando si propone un qualcosa di nuovo che stravolge i soliti schemi. Lo stesso è infatti successo anche con il logo. Adesso c’è attesa per vederla in gioco anche in Fifa, il videogioco più amato dagli appassionati di calcio.

FIFA 21 FUT: I GIOCATORI PIÙ BUGGATI DELLA SERIE A

FIFA 21 FUT: I MIGLIORI GIOVANI DIFENSORI

TAG: