Icon Fifa 22 Prime Moments: tutto quello che c'è da sapere

1 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Tutto quello che c'è da sapere su Icon Fifa 22 Prime Moments, l'evento della modalità di gioco Ultimate Team dedicato alle icone

Gioca a Superscudetto

C’è grande attesa per il lancio dell’evento Icon Fifa 22 Prime Moments. I videogiocatori del titolo targato EA Sports non vedono l’ora di scoprire tutte le novità che riguardano la modalità di gioco Ultimate Team, dedicate alle icone, le carte speciali dei giocatori leggendari che hanno fatto la storia del calcio.

VIDEO VILLARREAL-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 22 Icon Prime Moments: tutte le novità

La data di rilascio delle carte Icon Prime non è ancora stata comunicata dagli sviluppatori di EA Sports. L’arrivo dell’aggiornamento Title Update 6, comunque, lascia pensare che le icone possano essere lanciate sul gioco a breve.

Ognuna delle 105 Icon presenti su Fifa 22 ha tre versioni della propria carta che corrispondono a determinati momenti della propria carriera. Le carte Prime rappresentano il punto massimo della forza raggiunta dal calciatore e per questo motivo hanno delle statistiche sensazionali. La carta di Pelè, per citarne una, dovrebbe avere un overall globale di 99.

FIFA 22 ICON SBC DESAILLY PRIME E MATTHAUS MID: COME COMPLETARLE

Nelle prossime settimane verranno rilasciate le carte speciali Icon Prime all’interno dei pacchetti di Fifa  Ultimate Team. Come succede spesso in eventi di questo genere, è molto probabile che vengano lanciate anche delle Sfide Creazione Rosa ad hoc, con in palio una delle gettonatissime carte.

VIDEO INTER-LIVERPOOL 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

A confermare questa ipotesi c’è l’uscita della SBC dedicata alla carta Prime di Desailly. La card dell’ex centrocampista del Milan può essere conquistata tramite le sfide. Contestualmente, su Ultimate Team è uscita anche una SBC con i palio Mattheus nella versione mid.

TAG: