GTA 5 per Ps5 e Xbox Serie X: ecco quando uscirà

19 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

La data d'uscita di Gta V per Ps5 e Xbox Serie X

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Si fa sempre più vicino l’attesissimo rilascio di Grand Theft Auto V. Rockstar Games aveva presentato il nuovo capitolo della saga in occasione della presentazione di Play Station 5, lo scorso giugno 2020. Ora finalmente abbiamo una data: l’11 novembre 2021. Il nuovo gioco approderà sulle piattaforme di nuova generazione, quindi su PlayStation 5 e Xbox Series X|S .

PS5, DISPONIBILITÀ GAMESTOP E AMAZON: LE NEWS DI OGGI

Gta V su PlayStation 5 e Xbox Series X|S: i dettagli

Il gioco sarà presentato in versione estesa e migliorata rispetto al popolare action game. Si tratta infatti della seconda edizione del videogioco, che presenta per un upgrade sostanzioso stando a quanto comunicato da Rockstar Games. Il team di sviluppo non si è però sbilanciato sui dettagli del nuovo capitolo. Quello che si sa è che sarà sostanziosamente migliorato con nuove funzionalità e ulteriori novità.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Ci si aspetta naturalmente un miglioramento visivo sostanziale, già apportato in realtà su Ps4 e Xbox One. iò ch potrebbe cambiare in maniera sostanziale sono i tempi di caricamento del gioco, sensibilmente ridotti grazie agli SSD integrati in PS5 e Xbox Series X|S. Il gioco si appresta a essere più fluido e più dettagliato graficamente.

LAZIO-TORINO 0-0: GOL E HIGHLIGHTS

Per ciò che concerne invece la versione online del gioco, essa stando a quanto riportato da Rockstar Games arriverà su PS5 e su Xbox Series X|S a novembre, ma i possessori della console Sony vi potranno giocare gratuitamente per i primi tre mesi, quindi fino all’11 febbraio 2022. Grand Theft Auto sta per tornare, ormai l’attesa è agli sgoccioli. L’appuntamento col nuovo capitolo della saga è imperdibile per tutti gli appassionati.

 

 

 

 

TAG: