Gta Trilogy in uscita su Android e iOS nel 2022

12 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

In arrivo Gta Trilogy per gli smartphone Android e iOS, per le console Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e su PC

Gioca a Superscudetto

Grande notizia per tutti gli appassionati di Grand Theft Auto: Gta Trilogy è in arrivo sulle piattaforme mobili Android e iOS e sulle console nel 2022. L’uscita prevista del titolo firmato da Rockstar Games è attesa per la prima metà del prossimo anno.

VIDEO ATALANTA-MILAN 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

Gta Trilogy in uscita su Android e iOS

Dopo un breve periodo caratterizzato dalle più svariate indiscrezioni, gli sviluppatori di Rockstar Games hanno annunciato che Grand Thef Auto The Trilogy – Definitive Edition arriverà sulle due piattaforme per smartphone, Android e iOs, nella prima metà del 2022. La trilogia includerà i seguenti titoli: Gta III, San Andreas e Vice City. A differenza dei giochi che sono già disponibili per smartphone, quelli della trilogia verranno forniti con miglioramenti grafici con un gameplay più moderno.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

La trilogia, inoltre, arriverà anche sulle console Ps5, Ps4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e su PC. La software house di Grand Theft Auto ha pubblicato anche un trailer che mostra in anteprima alcune caratteristiche della trilogia, senza però svelare dettagli precisi sul gameplay. Per sapere qualcosa in più sulla trilogia bisognerà aspettare il 22 ottobre, giorno in cui ricorre il ventesimo anniversario di Gta III. In quella data potrebbero essere annunciati maggiori particolari in riferimento al bundle di giochi in arrivo su Android e iOS.

GTA 5: AGGIORNAMENTO LOS SANTOS TUNER

Rockstar Games, intanto, ha affermato che sta continuando a lavorare sui contenuti per Gta Online. L’anniversario di Grand Theft Auto III porterà in Gta Online anche degli abiti commemorativi e altri oggetti che potranno essere raccolti durante tutto l’autunno. Gli eventi online, inoltre, potrebbero anche avere delle sorprese speciali per tutti gli utenti.

TAG: