GTA San Andreas, in arrivo il secondo remake con realtà virtuale

29 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Buone notizie per i fan di GTA: in arrivo prossimamente il secondo remake di "San Andreas" con la realtà virtuale. Tutto ciò che c'è da sapere.

Gioca a Superscudetto

Si è concluso l’evento “Facebook connect”, dedicato quest’anno a quello che sarà il futuro dell’interconnessione non solo tra gli strumenti di tutti i giorni, ma anche tra di noi. Un evento, secondo Mark Zuckenberg, sempre più fondamentale per riuscire a introdurre le persone all’interno della loro visione del futuro. Ma in tutto questo, cosa c’entra il popolare videogame GTA San Andreas?

GTA TRILOGY IN USCITA SU ANDROID E IOS NEL 2022

In arrivo una nuova versione di GTA San Andreas

Il gaming, come scritto pocanzi, è presente nella vite di tutti. Basti pensare a quanto sia persuasivo quello mobile, che è praticamente alla portata di tutti. Di conseguenza, il focus delle aziende è sempre più incentrato a creare nuove esperienze per i giocatori, ma non solo. Durante un breve reel di titoli in sviluppo per la realtà virtuale, i produttori si sono lasciati “scappare” che presto arriverà una nuova versione di GTA San Andreas completamente dedicata alla VR.

FORTNITE, SKIN STAGIONE 8: UN LEAK CONFERMA IL RITORNO DEI MECH?

Perché scegliere proprio GTA San Andreas?

Il motivo è presto detto: probabilmente, esso rimane uno dei più iconici e anche uno di quelli che ha fatto entrare milioni di videogiocatori nel tunnel degli open world. In realtà, le vere motivazioni non sono note, dunque prima di vedere il titolo in azione passerà diverso tempo. Una domanda, però, possiamo porcela: come faremo a interagire con il mondo così caricaturale di GTA San Andreas? Come vi immaginate possa essere una versione in realtà virtuale? Starà ovviamente al tempo e soprattutto al lavoro del team di sviluppo cercare di dare delle risposte chiare ed esaustive sulla questione e sul lavoro svolto sul titolo.

FIFA 22, COME OTTENERE KANTÈ FLASHBACK CON LE SBC

TAG: