Come dimenticare “GTA San Andreas”, vero e proprio capolavoro della generazione PlayStation 2. È ancora oggi uno dei titoli più amati della serie di Rockstar Games. I giocatori provano costantemente a riportarlo in vita con delle mod. Lo dimostra il port effettuato da un fan su PS Vita. La community del modding è sempre stata particolarmente attiva in relazione a San Andrea, ma il risultato ottenuto oggi è davvero sorprendente.
IBRAHIMOVIC E MIHAJLOVIC A SANREMO: VIDEO
La nuova vita di GTA San Andreas
Come riportato da DSOGaming, l’utente dkluin ha creato una mod di GTA San Andras intitolata GTA Underground. Un lavoro davvero intrigante, che riesce a inglobale al suo interno differenti titoli moderni di Rockstar Games.
PS5, NUOVE DISPONIBILITÀ IN ARRIVO: ECCO DOVE
È infatti possibile accedere alle mappe di San Andreas, GTA III e Vice City, trasformando questa nell’esperienza old-gen definitiva per gli amanti del genere. Il modder ha però voluto proseguire, spingendosi oltre, portando nel gioco anche le mappe di Manhunt e Bully. Una mod davvero ambiziosa, che è possibile trovare sul sito Mod DB, celebre nella community.
TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021: L’ELENCO COMPLETO

