GTA 6, il trailer in uscita a breve? La conferma da un indizio

15 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

GTA 6 presto disponibile? Non è dato saperlo, ma c'è un nuovo indizio che fa ben sperare per l'arrivo di un trailer ufficiale, che possa far partire il countdown per il titolo Rockstar

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La community dei gamer nel mondo sta attendendo con ansia un annuncio relativo a GTA 6. Svariati gli indizi diffusi sul web che non fanno altro che aumentare l’hype degli appassionati. Sono trascorsi sette anni dall’uscita di GTA 5 e, nonostante il titolo sia ancora uno dei più acquistati e giocati su console, la curiosità di poter ammirare il mondo creato da Rockstar Games nella next-generation è tanta.

EVERYWHERE, IL POTENZIALE RIVALE DI GTA

GTA 6, un nuovo indizio

L’ultimo indizio giunge sul web grazie a un annuncio lavorativo pubblicato da Rockstar Games. Stando a quanto riportato da DualShockers, l’azienda sarebbe alla ricerca di un cinematic gameplay capture artist: “Si cerca tale figura per aiutare su differenti progetti. Questo ruolo ha la responsabilità di registrare filmati in-game per l’utilizzo di campagne online e in TV”.

PS5, GAMESTOP FA IL PIENO ENTRO FINE MESE

Difficile non pensare che la società si stia muovendo in direzione di un lancio pubblicitario in grande stile. Non è da escludere, dunque, la possibilità di poter ammirare un trailer ufficiale in tempi relativamente brevi.