Gta 6 in uscita: l'annuncio di Rockstar Games sull'ambientazione

14 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Arrivano novità riguardo l'ambientazione del prossimo Gta 6 grazie ad un annuncio pubblicato dalla software house Rockstar Games

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Un annuncio da parte di Rockstar Games riaccende le teorie legate all’ambientazione del prossima Gta 6. Il prossimo capitolo della saga di Grand Theft Auto è attesissimo dai fan di tutto il mondo, impazienti di scoprire tutte le novità sui personaggi e sulle dinamiche di gioco.

VIDEO PSG-BAYERN MONACO 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Ambientazione Gta 6: annuncio di Rockstar

La divisione indiana di Rockstar Games ha pubblicato un annuncio di un’offerta lavorativa mirata ad arricchire il suo organico. La figura cercata è quella di un mixed-media animator. In particolare, alla sezione “What we do”, i più attenti hanno notato la volontà del team di sviluppo di voler creare contenuti multimediali in-game, al fine di aumentare l’immersione all’interno dei vari progetti.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

L’annuncio ha portato alla nascita di nuove teorie nella vasta community di Grand Theft Auto. Considerando che all’interno del gioco verranno inseriti diversi media, tra cui siti web, il nuovo capitolo di Gta non potrà essere ambientato prima del 1990, l’anno in cui è stato lanciato il primo sito su internet.

GTA 6: LE NEWS SULL’AMBIENTAZIONE DEL GIOCO DI ROCKSTAR GAMES

Questa teoria andrebbe ad annullare tutte le voci già esistenti che parlavano di un’ambientazione tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80. Il mistero si infittisce grazie alle anticipazioni fornite online da Tom Henderson, un noto leaker. Secondo Henderson, il prossimo episodio del franchise di Grand Theft Auto sarà ambientato in epoca moderna e seguirà le orme del predecessore.

GTA 6: LA DATA DI USCITA

Per scoprire in quale epoca sarà ambientato il prossimo Gta non resta che attendere. Rockstar Games continua a mantenere il più stretto riserbo riguardo le novità del nuovo titolo open world. Una decisione che alimenta ulteriormente l’hype da parte della community di giocatori.

LE DIFFERENZE TRA GTA 5 E GTA 6

TAG: