Gta 6, un leak anticipa dettagli sull'uscita nel 2021

8 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

GTA 6 potrebbe essere protagonista di un nuovo leak che potrebbe riguardare l'ambientazione, il protagonista, il motore grafico

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La notizia ha già suscitato la curiosità di molti: GTA 6 potrebbe essere protagonista di un nuovo leak che potrebbe riguardare l’ambientazione, il protagonista, il motore grafico e la presenza di scene di nudo nel gioco.

Ovviamente, bisogna raccogliere con prudenza queste informazioni, in attesa di notizie ufficiali. Di sicuro, questi rumors vanno ad aggiungersi a quelli recenti legati all’uscita di GTA 6 e alla stessa inedita ambientazione.

DESTINY 2, LA STAGIONE DEGLI ELETTI DELLO SPARATUTTO BUNGIE IN USCITA

Nuovo leak per GTA 6: tutte le novità

La fonte sostiene di aver lavorato presso Rockstar Games dal 2004 e assicura che la conferma ufficiale arriverà molto presto. La stessa fonte fornisce nuovi dettagli molto interessanti. A quanto pare, GTA 6 utilizzerà lo stesso motore grafico di altri due giochi come Red Dead Redemption 2 e GTA V, ma si tratterà di una versione migliorata che includerà, tra le altre cose, il supporto al ray tracing limitatamente a riflessi e ombre. Più lunga l’attesa per le luci, per le quali bisognerà aspettare l’uscita della versione PC in programma dodici mesi dopo le edizioni console.

CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR, IL VIDEO TRAILER DELLA STAGIONE 1

Il gioco non seguirà per forza una storia ufficiale, tra i brani ufficiali ci sarà “Always on my mind” dei Pet Shop Boys, la fisica risulterà migliorata rispetto alle ultime produzioni Rockstar mentre la guida dei veicoli avrà un feeling meno arcade rispetto a GTA V. I sistemi di monetizzazione per l’online saranno più leggeri rispetto a quelli di GTA V. Infine, GTA 6 includerà un sistema morale simile ma non identico a quello di RDR2. Infine, graficamente saranno presenti due opzioni, una con risoluzione più alta e una con frame rate a 60 fotogrammi.

GTA 6: ANNUNCIO DI ROCKSTAR SULL’AMBIENTAZIONE