Gta 6, dove sarà ambientato il gioco di Rockstar Games

10 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Le novità sul nuovo Gta 6: dove sarà ambientato il sesto capitolo della saga di Grand Theft Auto prodotto da Rockstar Games

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Cresce l’attesa per l’uscita di Gta 6, uno dei giochi destinati a replicare il successo dei precedenti titoli prodotti da Rockstar Games. Negli ultimi tempi si stanno rincorrendo voci e indiscrezioni relative ai dettagli del nuovo Grand Theft Auto, soprattutto in merito all’ambientazione.

VIDEO JUVENTUS-PORTO 3-2: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Praticamente in contemporanea con un annuncio di lavoro che ha alimentato i sospetti su un trailer di Gta 6 in lavorazione e presto in arrivo, un insider anonimo è saltato fuori all’improvviso, rivelando alcuni possibili dettagli ai fan di Gta durante un acceso botta e risposta su Reddit, ResetERA e 4Chan.

GTA 6: ANNUNCIO DI ROCKSTAR SULL’AMBIENTAZIONE

Gta 6: dove sarà ambientato il nuovo titolo di Rockstar Games

Bisogna tenere a mente che il sesto capitolo della saga di Grand Theft Auto è ormai in lavorazione da alcuni anni, quindi il leaker anonimo ha potuto parlare con precisione di alcuni aspetti del gioco. L’insider, per esempio, ha rivelato che il titolo sarà diviso in capitoli, seguendo quanto già visto in Red Dead Redemption 2. Le azioni, inoltre, nella parte iniziale della storia saranno ambientate alla fine degli anni ’70.

VIDEOGIOCHI IN USCITA NEL 2021: LA LISTA COMPLETA

Sul fronte dalla città o della zona in cui sarà ambientato Gta 6, nel corso degli anni sono tante le ipotesi formulate. Per lungo tempo si è fatta largo l’ipotesi del Sud America, poi scemata con il passare dei mesi. Secondo l’informatore anonimo, l’ambientazione sarà la Florida con la città di Miami a fare da sfondo principale alla storia.

PS5, DISPONIBILITA’ SU GAMESTOP ATTRAVERSO LA WAITING ROOM

TAG: