Gta 6, la data di uscita si allontana: trailer pronto per l'evento PlayStation di giugno

21 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Arrivano novità sul fronte Gta 6: c'è la data del trailer che riguarda il nuovo capitolo della saga di Grand Theft Auto firmata da Rockstar Games

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Si avvicina l’arrivo del trailer di Gta 6, il nuovo capitolo della saga di Grand Theft Auto firmata da Rockstar Games

VIDEO VERONA-FIORENTINA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Arrivano nuovi indizi sull’uscita di Gta 6, uno dei titoli più attesi dai videogiocatori di tutto il mondo. Rockstar Games, da sempre attenta a fornire novità entusiasmanti a uno nuovo capitolo, si prepara a rinnovare la saga di Grand Theft Auto.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Nella lunga marcia d’avvicinamento che porterà all’arrivo del nuovo Gta, il trailer ricopre un ruolo molto importante. Stando a quanto riferito da Roberto Serranò, il trailer del nuovo capitolo di Rockstar Games uscirà molto presto. Il periodo più probabile del suo rilascio è quello dell’estate 2021. Il mese più probabile sembrerebbe giugno.

Gta 6 in uscita: si avvicina l’arrivo del trailer

Questo significa che il nuovo Grand Theft Auto uscirà poco dopo? Non necessariamente. Al momento sembra che il prossimo capitolo della saga non vedrà la luce prima del 2023: i videogiocatori dovranno attendere ancora molto prima di poter immergersi nuovamente nel gioco open space per antonomasia.

GTA 6: SI PENSA AL GRANDE RITORNO A VICE CITY

Prevista una speciale partnership tra Sony e Take-Two per un sodalizio che potrebbe proseguire e portare all’annuncio di un evento PS5. I giocatori della console di Sony avrebbero a disposizione offerte speciali che riguardano la componente Online, seguendo quanto già successo con Gta 5.

GTA 6: ANNUNCIO DI ROCKSTAR SULL’AMBIENTAZIONE

Nel frattempo continuano a rincorrersi le voci sull’ambientazione del nuovo Gta. Quella più autorevole parla di un grande ritorno a Vice City, la trasposizione virtuale di Miami. A livello temporale, invece, sono state smentite le indiscrezioni che parlavano degli anni ’80: tutto lascia pensare che le azioni si svolgeranno in epoca più moderna, sicuramente successiva al 1990.

LE DIFFERENZE TRA GTA 5 E GTA 6