Gta 6, data d'uscita e protagonista svelati da alcuni leak

6 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Diversi leak hanno svelato la data d'uscita di Gta 6 e alcune novità che riguardano la mappa dell'atteso titolo firmato Rockstar Games

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il nuovo Gta 6 è uno dei titoli più attesi dai giocatori di tutto il mondo che non vedono l’ora di poter ammirare il sesto capitolo della saga di Grand Theft Auto. Un recente leak ha svelato l’uscita e il protagonista del gioco firmato da Rockstar Games.

VIDEO ITALIA-BELGIO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Gli appassionati di Gta devono aspettare ancora un po’ prima di mettere le mani sul prossimo capitolo. Stando a quanto è emerso nelle ultime settimane, Gta 6 uscirà non prima nel 2025, praticamente a 12 anni di distanza dal capitolo precedente della serie che ancora oggi è tra i giochi più popolari e giocati di tutto il pianeta, grazie al comparto online che ha contribuito ad aumentare la sua longevità.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Gta 6: leak su data d’uscita e novità

L’insider Tom Henderson che in passato ha azzeccato le previsioni su parecchi titoli, compreso Battlefield 2042, ha annunciato su Twitter che Gta 6 uscirà nel 2025. Henderson ha anche rivelato alcune informazioni che riguardano la mappa, i personaggi e l’ambientazione del gioco.

GTA 6, MAPPA COME FORTNITE? L’INDISCREZIONE

La mappa del sesto capitolo di Gta sarà in costante cambiamento. Il titolo firmato da Rockstar Games avrà anche una nuova protagonista. Il gioco, al momento, è ancora alle prime fasi di sviluppo. Per l’ambientazione gli sviluppatori hanno pensato a un grande ritorno: quello di Vice City.

GTA 5 IN 8K: IL VIDEO

In questo senso sono emerse tante indiscrezioni ma come sempre bisognerà aspettare annunci ufficiali prima di conoscere con esattezza la verità in merito alla città in cui sarà ambientato il gioco. Per ingannare l’attesa, Rockstar Games ha deciso che a partire dall’11 novembre 2021, uscirà la versione di Gta 5 per le console di ultima generazione: Playstation 5 e Xbox Series X/S.

TAG: