GTA 5, i trucchi per avere soldi infiniti

12 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Ecco i trucchi per avere soldi infiniti con GTA 5

Gioca a Superscudetto

I soldi nella vita sono tutti, o quasi, ma questa regola vale anche per alcuni eGames, in modo particolare per Grand Theft Auto. Nel famoso gioco, infatti, ci sono tanti incarichi o missioni da poter compiere, ma se non avete voglia di svolgere missioni, rapinare banche o diventare CEO in GTA Online, esiste comunque un altro metodo alternativo per guadagnare e per poter poi spendere i vostri soldi in auto, armi o altro.

PS5, CRASH BANDICOOT 4 TRA I GIOCHI IN USCITA A MARZO 2021

GTA 5, come avere soldi infiniti

Se possedete una copia PC di GTA V, potete usare una mod che consente di avere soldi infiniti. Ricordiamo, però, la mod essere proibita nella modalità online del gioco Rockstar perché, altrimenti, rischiate un ban dell’account, se giocate con una mod attiva a GTA Online.

Quello che vi serve è il componente aggiuntivo chiamato Script Hook V, che comprende il tool chiamato Native Trainer. In pratica, grazie all’interfaccia integrata nel gioco da questo strumento potrete aggiungere al vostro conto personale la quantità di denaro che desiderate.

NAPOLI UDINESE, GOL E HIGHLIGHTS 

Come fare? Dopo l’installazione, dovreste vedere la cartella in formato .zip, poi dovrete aprire l’archivio e selezionare tutti i file .bin che vedete trasferendoli nella cartella d’installazione principale del gioco. Infine premete il tasto F4 che vi farà accedere al pannello del Native Trainer, da dove potrete modificare un bel po’ di cose, tra cui i vostri fondi. Aumentateli e poi sarete liberi di spendere i soldi a vostro piacimento in base alle vostre esigenze e al vostro modo di giocare.

PS5, DA GAMESTOPZING DISPONIBILITÀ ESAURITA IN POCHE ORE

 

TAG: