Gta 5 per Ps5 agli Stete of Play? Le news

25 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Indiscrezioni circolano sugli State of Play di questa sera. La nuova vesione di GTA, la terza dal 2013 a oggi, sarebbe pronta per essere presentata

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

I fan di PlayStation attendono con ansia l’arrivo dell’evento State of Play di stasera, giovedì 25 febbraio 2021. Voci di corridoio suggeriscono la possibile presentazione di GTA V per PS5. Nessuna novità, per ora, sul fronte GTA 6, ma non è da escludere qualche indiscrezione in merito, almeno sullo stato dei lavori. Impossibile pensare a foto o video.

ATALANTA-REAL MADRID, GOL E HIGHLIGHTS

State of Play, cosa sappiamo

L’insider Okami ha parlato dello State of Play, usando il condizionale per annunciare GTA 5 Enhanced Edition. Si tratterebbe della versione next-gen del celebre titolo. Una rivelazione decisamente vicina alla realtà, considerando le parole di Sony, che ha specificato come si otterranno approfondimenti relativi ai giochi mostrati durante l’evento PlayStation di giugno 2020. In quella lista era presente anche GTA 5 per PS5, che col tempo è del tutto sparito dai radar.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021, LA LISTA COMPLETA

Un titolo ancora amatissimo, che continua a far registrare vendite da sogno. Nel corso del 2020 sono state vendute più di 10 milioni di copie, il che consente al gioco di superare quota 140 milioni di unità distribuite nel corso degli anni, dal 2013 a oggi.

Quella che attende i fan sarebbe di fatto la terza versione del gioco, dall’edizione per PS3 e Xbox 360 a oggi. Da aspettarsi una grafica stupefacente, per un’esperienza di gioco del tutto differente.

Nel corso dello State of Play potremmo vedere in azione giochi di prossima uscita, da Returnal a Ratchet & Clank: Rift Apart. A far sognare i fan è però “Horizon Forbidden West”, che sarebbe di certo il titolo della serata.

GTA 6, LE ULTIME NEWS SUL GIOCO

TAG: