GTA 5 per PC gratis sullo store di Epic Games: ecco come scaricarlo

15 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

GTA 5 per PC gratis sullo store di Epic Games: ecco come scaricarlo per tornare a giocare al famosissimo videogioco della saga

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

In maniera sorprendente e per la gioia dei videogiocatori di tutto il mondo, Epic Games ha annunciato di aver messo a disposizione gratuitamente GTA 5, l’ultimo capitolo della famosa saga di Grand Theft Auto che ormai da anni intrattiene i giocatori di ogni parte del globo. Il titolo è quindi disponibile gratuitamente ed è estremamente facile poterne usufruire e poterlo scaricare.

FORTNITE SU XBOX SERIES X E PS5? LE INDISCREZIONI

PS5, USCITA E RELEAE DATE CONFERMATE DA SONY

GTA 5 per PC gratis sullo store di Epic Games: ecco come scaricarlo

Va specificato che non tutti potranno scaricare GTA 5 ma soltanto chi è vuole giocarci tramite PC. Per console, infatti, non è stata rilasciata alcuna offerta in tal senso. La versione proposta è la Premium Online Edition, che non solo consente di giocare la storia in single player ma anche di poter giocare in multuplayer e, appunto, online. Al suo interno questa versione vanta anche il Criminal Enterprise Starter Pack, che mette a disposizione ulteriori contenuti esclusivi per l’online.

GTA 5 GRATIS PER PS4: COME SCARICARLO

A ogni modo, GTA 5 potrà essere scaricato nello store online di Epic Games e, una volta preso, resterà in libreria per sempre. La possibilità di scaricare il gioco gratis però ha una durata relativamente limitata. Questo perché GTA 5 potrà essere scaricato gratuitamente solo fino al 21 maggio. Per riscattarlo Epic Games richiede – per una questione di prudenza – un’autenticazione a due fattori, in seguito alla quale il procedimento per ottenere il gioco sarà facilissimo e molto veloce. Inoltre i giocatori avranno a disposizione un bonus di un milione di crediti GTA, che però – come specificato da Epic Games – potrebbe essere accreditato non prima di 7 o 10 giorni al videogiocatore in questione.

GTA 5 dunque torna in auge. Anche se, in realtà, nonostante sia un gioco del 2013 è rimasto famoso e giocatissimo praticamente fino a oggi. Adesso anche chi non l’ha provato precedentemente potrà giocarlo su PC.

APEX LEGENDS, COME COMPLETARE LA MISSIONE FANTASMA

CALL OF DUTY WARZNE, COME VINCERE LA BATTLE ROYALE

FIFA 20, NIENTE PICK DELLA LIGA NELLA WEEKEND LEAGUE