GTA 5 Online festeggia San Valentino. Ecco come

12 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Anche con GTA 5 Online si festeggia San Valentino: in arrivo tante sorprese, a cominciare dalla possibilità di ottenere ricompense triple

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

In occasione di San Valentino, arrivano grandi sorprese per tutti gli appassionati di GTA 5 online. Rockstar ha annunciato dei bonus per chi vuole guadagnare qualche gruzzoletto e aumentare di livello nel gioco durante il fine settimana della festa degli innamorati.

LE DIFFERENZE TRA GTA 5 E GTA 6

GTA 5: ricompense triple per San Valentino

San Valentino diventa un appuntamento da non lasciarsi scappare per guadagnare denaro all’interno di Grand Theft Auto. I coins possono essere accumulati attraverso le due modalità PvP Deathmatch Shotgun Weeding e Till Death Do Us Part che offriranno il triplo delle ricompense.

CUORI SELVAGGI: LA COPPA DI SAN VALENTINO SU FORTNITE

PvP Deathmatch Shotgun Weeding è una battaglia all’ultimo sangue dove ognuno avrà una singola vita, ambientata in una Cappella. I soldi guadagnati attraverso le due modalità possono essere sperperati nei locali notturni. Ogni locale avrà uno sconto del 40%. Rockstar ha deciso di sconta del 30% anche i lavori di ristrutturazione. Sono previste, inoltre, anche i punti doppi sulle sulle richieste dei Dj.

VIDEO FIFA 21 ULTIMATE TEAM: I CONSIGLI DI CICCIO GRAZIANI