GTA 5 in modalità 8k. Il video

23 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Il video che mostra GTA 5 nella risoluzione in modalità 8k grazie alla mod del gioco di Rockstar Games realizzata dai ragazzi di Digital Dreams

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Una mod realizzata da alcuni utenti della vasta community di Grand Theft Auto consente di giocare a GTA 5 alla risoluzione 8k: una vera e propria meraviglia per gli occhi.

VIDEO ITALIA-GALLES 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

A realizzare la mod 8K del quinto capitolo di GTA sono stati i ragazzi della Digital Dreams. Il loro duro lavoro dimostra come il famoso titolo open world targato Rockstar Games possa raggiungere il massimo realismo con l’implementazione di mod come Real Basement, Realistic Traffic e QuantV 3D Clouds.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

GTA 5 in risoluzione 8k: il video

Per l’occasione è stato realizzato un video che mostra come il quinto capitolo della saga di Grand Theft Auto sia ancora attuale con la meravigliosa risoluzione 8k, nonostante sia uscito nel 2013.

GTA 6 IN USCITA: ARRIVA IL TRAILER

Il video dura all’incirca 8 minuti e mostra diverse zone di Los Santos. Il lungo tour prosegue con le sezioni che fanno vedere la città sia di giorno che di notte. Il video sottolinea la nuova vita del comparto visivo del titolo in virtù della super risoluzione.

GTA 6: ROCKSTAR GAMES PENSA AL RITORNO A VICE CITY

TAG: