Gta 5, disponibile l'aggiornamento Los Santos Tuners: novità e cosa cambia

22 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibile il nuovo aggiornamento Los Santos Tuners per Gta online: in arrivo nuove auto, canzoni e tante altre sorprese

Gioca a Superscudetto

Finalmente è arrivato il nuovo aggiornamento Los Santos Tuners per Gta Online. Il contenuto disponibile per il download aggiunge nuove auto, nuove missioni, diverse gare e la possibilità di personalizzare le proprie automobili all’interno dei negozi tuning.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

L’aggiornamento è incentrato interamente sulla cultura automobilistica. Con l’update arrivano 17 nuove automobili nella versione online di Gta: 10 sono disponibili a partire dal primo giorno, mentre le restanti 7 arriveranno successivamente.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Gta online: disponibile il nuovo aggiornamento Los Santos Tuners

A catalizzare l’attenzione degli appassionati di Grand Theft Auto è il nuovissimo LS Car Meet, situato in un magazzino fatiscente a Cypress Flats. Gli utenti potranno unirsi al club sborsando 50.000 crediti e avranno a cesso a centinaia di contenuti che riguardano l’abbigliamento, le nuove modalità di gara, le ruote e le livree.

GTA 6, MAPPA COME FORTNITE? L’INDISCREZIONE

Il raduno automobilistico offre anche la possibilità di effettuare i test drive guidando la propria auto oppure uno dei tre veicoli speciali offerti dal club: Karin Calico GTF, Annis Euros e Pfister Comet S2. Con l’update Los Santos Tuners arrivano anche nuove melodie da ascoltare mentre si gira per le strade della città. Gli sviluppatori di Rockstar Games hanno sparso più supporti multimediali in giro per Los Santos: raccoglierli aggiungerà nuove canzoni alla radio.

GTA 5 IN 8K: IL VIDEO

La chiavetta multimediale di Moodymann contiene brani di Nez, Channel Tres e Gangsta Boo. Presenti anche quattro EP di CircoLoco Records: collezionandoli tutti verrà sbloccato uno speciale mix DJ contenente tutte le tracce e la maglietta CircoLoco.

TAG: