Gta 5, Fedez e il video con Tha Supreme di "No Game Freestyle"

27 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Il video del brano "No Game Freestyle" registrato dai rapper Fedez e Tha Supreme su un server RP di Gta5 è stato bloccato

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Fedez e Tha Supreme, due tra i rapper più famosi e amati della scena musicale italiana, hanno deciso di girare il video del loro ultimo brano su un noto server RP di Gta 5. Per l’occasione, i due artisti hanno anche organizzato una diretta streaming su Twitch, consentendo agli spettatori online di poter curiosare riguardo il backstage del video. L’uscita del video, però, è stata bloccata dagli avvocati. Ad annunciarlo è stato lo stesso Fedez attraverso una Storia pubblicata sul suo profilo ufficiale di Instagram.

VIDEO BOLOGNA-JUVENTUS 1-4: GOL E HIGHLIGHTS

Gta, Fedez e il video con Tha Supreme

Il rapper ha spiegato che il 26 maggio sarebbe dovuto uscire online il videoclip del brano realizzato insieme a Tha Supreme e al producer Young Miles. Il video era pronto dopo tre giorni e tre notti di lavoro. Gli avvocati di GTA, tuttavia, hanno comunicato ai due che non possono utilizzare le immagini per il video.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fedez non ha fornito ulteriori dettagli al riguardo, ma molto probabilmente si tratta di una questione legata al copyright. Bisogna tenere anche presente che Fedez e Tha Supreme avevano registrato il video in un server RP ed è facile pensare che ci fossero anche dei contenuti creati dalla community di Grand Theft Auto.

GTA V PER PS5 E XBOX SERIES X: LA DATA D’USCITA

Dopo quanto accaduto, il video del brano di Fedez e Tha Supreme è comunque uscito: è stato pubblicato su YouTube. La canzone, originariamente intitolata Game Freestyle, ha cambiato nome: adesso si chiama No Game Freestyle. Nella clip non sono presenti immagini legate a Gta 5.

GTA 5: I TRUCCHI PER AVERE SOLDI INFINITI

TAG: