Gran Turismo 7 per Ps4, Ps5 e PC: il Photo mode per le auto

8 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Da venerdì 4 marzo gli utenti possono acquistare il Capitolo 7 di Gran Turismo: ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla "Modalità Fotografica" e "Scapes".

Gioca a Superscudetto

Venerdì 4 marzo è uscito il nuovo capitolo della serie “Gran Turismo” incentrata sui motori, ossia il numero 7. Tra i tanti contenuti proposti dal nuovo racing game di Polyphony Digital, c’è la ricca Modalità Fotografica.

GRAN TURISMO 7, LE AUTO PIÚ POTENTI E PIÚ VELOCI

Come attivare la Modalità Fotografica

Dopo aver partecipato a una qualsiasi competizione in “Gran Turismo 7”, bisogna accedere alla funzione “Replay” della corsa. Mentre si sta visionando il filmato, basterà premere il tasto “Opzioni” per mettere in pausa la schermata, così da poter dedicarsi alla realizzazione dello scatto perfetto tramite la dicitura “Race Photo”. A questo punto, sarà possibile agire su molteplici parametri per modificare – ad esempio – l’angolazione della videocamera, il posizionamento del veicolo o introdurre particolari effetti scenici. I più esperti, inoltre, potranno dilettarsi con la modifica manuale di parametri più tecnici come apertura dell’obiettivo, esposizione e molto altro ancora.

GRAN TURISMO 7, QUANTE SONO LE PISTE? LA LISTA DEI CIRCUITI

Cos’è la funzione Scapes

Tale funzione consente di immortalare le proprie quattro ruote preferite all’interno di panorami suggestivi e location dal grande fascino. Accedendo alla sezione dedicata della “Photo Mode”, i giocatori possono selezionare una delle auto in proprio possesso e collocarla in diverse aree del mondo realmente esistenti nella vita. Le opzioni sono davvero moltissime, con al momento oltre 2.500 località incluse. I giocatori, per esempio, possono portare le vetture nella città giapponese di Kyoto o nella Patagonia argentina. Presenti anche le foreste del Madagascar o, ancora, gli scenari urbani di Copenaghen. Insomma, “Gran Turismo 7” ha tutto per poter appassionare i suoi giocatori, anche perché rispetto al precedente GT Sport assomiglia molto ai titoli presenti in Playstation 2 e Playstation 3.

GRAN TURISMO 7, LA RECENSIONE DEL RACING GAME

 

News SUPERSCUDETTO.IT