God of War Ragnarok per Ps5 rinviato al 2022?

13 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Le novità sull'uscita di God of Wars Ragnarok

Gioca a Superscudetto

Si è spenta la luce negli ultimi tempi sull’uscita del nuovo capitolo di God of War. Sony ha virato la propria attenzione su nuovi giochi per arricchire il catalogo della Ps5, che nel frattempo resta però introvabile e non ci sono buone notizie all’orizzonte circa un aumento delle scorte. Ad ogni modo, Sony lavora sui titoli in uscita, ma per ora God of War 2 sembra essere stato messo da parte. Il gioco era stato annunciato per il 2021, ma al momento non ci sono ancora notizie più precise e la situazione inizia a preoccupare gli appassionati che attendono con ansia il nuovo capitolo del videogioco.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

God of War Ragnarok: rinviato al 2022?

Il nuovo capitolo di God of War prenderà il nome di Ragnarok. Il riferimento è chiaramente al mito nordico, riproposto in diverse modalità tra cinema e televisione. Si parla della battaglia finale tra le forze della luce e quelle delle tenebre, in seguito a cui il mondo verrà distrutto e rigenerato. Il nuovo capitolo di God of War parte dunque da questo mito e sarà incentrato dunque su questo processo di distruzione e rigenerazione del mondo.

EA PLAY LIVE, ELECTRONIC ARTS SVELERÀ FIFA 22 DURANTE L’EVENTO?

Non sono stati rilasciati ulteriori dettaglia sulla trama, e nemmeno notizie sull’uscita del videogioco. Il capo dei PlayStation Worldwide Studios, Hermen Hulst, in una lunga intervista a Wired ha parlato dell’esistenza di ben 25 giochi in sviluppo per Play Station 5. Hulst ha confermato l’uscito del nuovo capitolo di Horizon nel 2021, ma non ha dato assicurazioni sull’uscita del nuovo capitolo di God of War. Le nuove avventure di Kratos potrebbe dunque essere messe da parte per favorire l’uscita di Horizon, con il rinvio al 2022 che ora pare più che plausibile.

TORINO-MILAN 0-7: GOL E HIGHLIGHTS