Ps5 e Ps4, i giochi annunciati durante lo State of Play

26 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutti i giochi annunciati nel corso dell'attesissimo State of Play, svoltosi nella serata di giovedì 25 febbraio 2021. Ecco i titoli per Ps4 e Ps5

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Gli appassionati di PlayStation sono ansiosi di poter entrare ufficialmente nella next generation, che stenta a decollare anche a causa della pandemia legata all’emergenza Covid-19. Le Ps5 sono ormai introvabili ma, intanto, proseguono gli annunci. È stato svolto lo State of Play, con differenti giochi presentati. Ecco cos’è accaduto nella serata di giovedì 25 febbraio 2021.

MILAN-STELLA ROSSA, GOL E HIGHLIGHTS

State of Play, tutti i titoli

  • Crash Bandicoot 4 – It’s About Time: dopo l’annuncio via Twitter, lo State of Play ha offerto la possibilità ai fan di apprezzarne un intrigante trailer. La versione PS5 offre maggiore fluidità e la versione next-gen proporrà anche nuove feature legate al controller DualSense. Disponibile già ora su Ps4, sarà in vendita per Ps5 dal 12 marzo.
  • Returnal: esclusiva PlayStation che promette di catturare i videogiocatori e spedirli in un mondo spaventoso, ricco di sfide e pericoli. Per la prima volta viene mostrato un gameplay incentrato sull’azione. La presentazione spiega le novità del titolo, come ad esempio il cambio mappa e posizione dei nemici dopo ogni morte. Spazio però anche per una trama orizzontale molto interessante. Atteso su Ps5 per il 30 aprile.

PS5, SCARSA DISPONIBILITÀ: LA RISPOSTA DI SONY

  • Knockout City: pubblico scaraventato all’interno di un battleground targato EA. Sfida senza esclusione di colpi a suon di pallonate. Lo sport praticato, in maniera folle, è infatti dodgeball. Il tutto per un multiplayer davvero interessante.
  • Sifu
  • Solar Ash Kingdom
  • Five Nights At Freddy’s Security Breach
  • Oddworld’s Soulstorm: mostrato ancora un nuovo spezzone di gameplay per questo attesissimo nuovo capitolo di Oddworld. Un salto nel passato ma con componenti nuove. In arrivo su Ps5 e Ps4 il prossimo 6 aprile.
  • Kena Bridge of Spirits: torna a mostrati uno dei titoli più intriganti dal punto di vista estetico, mostrati nei mesi passati. Uno stile fiabesco che ha fatto innamorato gli appassionati, che dovranno attendere il 24 agosto per giocarlo su Ps5 e Ps4.
  • Deathloop: si tratta, di certo, di uno dei titoli più intriganti targati Bethesda. Un folle FPS che promette di far parlare di sé. Un loop infinito di uccisioni, come suggerisce il titolo, per uno stile grafico coloratissimo e dal sapore cinematografico.
  • Final Fantasy 7 – Remake integrante: Ritorna Final Fantasy 7 Remake. Svariate le novità aggiunte, con una sezione della storia inedita, che consentirà di giocare con un nuovo personaggio, Yuffie. In arrivo il 10 giugno 2021 su PS5.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021, L’ELENCO COMPLETO

TAG: