Il nuovo mese si avvicina e come sempre i videogiocatori sono curiosi di sapere quali saranno i titoli disponibili sul Playstation Plus di luglio. Al momento non ci sono ancora notizie ufficiali ma qualche indicazione ci è arrivata da un post, ora cancellato, del sito tedesco MyDealz, secondo il quale in lista c’erano tre titoli molto importanti e anche molto attesi dalla community di Playstation. Stiamo parlando dei seguenti titoli:
- A Plague Tale: Innocence
- WRC 9
- Uncharted: L’Eredità Perduta
PS5 E PS4, SVELATI I GIOCHI GRATIS A LUGLIO SU PLAYSTATION PLUS
A Plague Tale: Innocence
Non è solo un semplice videogioco. Una storia intensa ed emozionante, ambientata in un contesto malsano. Un gameplay sempre coinvolgente, un livello di tensione molto alto in ogni momento della storia. Si parla dell’innocenza perduta di Amicia e Hugo, un racconto che colpisce il cuore e che si impone come una delle storia più belle di tutto il 2019, l’anno di uscita di questo piccolo capolavoro.
WRC 9
Un capitolo privo di novità contenutistiche rispetto al suo precedessore ma che fa un importante passo avanti in chiave eSports con l’introduzione e la rivoluzione del multiplayer. Un prodotto comunque positivo e ben realizzato che merita attenzione.
Uncharted: l’Eredità Perduta
Si può sopravvivere senza Nathan Drake? A quanto pare, sì. E questo nuovo capitolo lo dimostra ampiamente, anche se non è da escludere che il nostro beniamino possa comunque tornare in altri capitoli. Questa nuova avventura senza di lui è comunque molto interessante e divertente, ma saprà anche intrattenervi e soprattutto farvi emozionare.
FIFA 21 FUT, LE ICONE FUT PIU’ EONOMICHE

