Giochi Ps5 e Ps4, le offerte dei Playstation Days of Play di giugno

1 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

I Playstation Days of Play proseguono fino al 9 giugno: ecco alcuni dei giochi in offerta per Ps5 e Ps4

Gioca a Superscudetto

Proseguono i PlayStation Days of Play di Sony, con la possibilità fino al 9 giugno di usufruire di ottime offerte per quanto riguarda i migliori giochi di Ps4 e Ps5. Si tratta di giochi sia in formato fisico che digitale e, tra questi, ce ne sono tre davvero imperdibili che sono disponibili su Amazon a 9,99 euro.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Days of Play, i videogiochi disponibili

Il primo è The Last of Us Remastered, ovvero l’edizione rimasterizzata per Ps4 (ma utilizzabile anche con la Ps5) del videogioco Nauthy Dog (uscito nel 2013 e originariamente destinato alla Ps3. Questa versione presenta dei notevoli miglioramenti dal punto di vista del comparto tecnico, oltre ad includere il DLC Left Behind dedicato al passato di Ellie.

ITALIA PORTOGALLO UNDER 21: GOL E HIGHLIGHTS

Gli atri due videogiochi in questione sono Horizon Zero Dawn Complete Edition e God of War. Il primo è la versione completa dell’avventura di Aloy, oltre a rappresentare un ottimo ripasso in vista del lancio di Horizon Forbidden West che dovrebbe arrivare entro fine anno. Questa edizione include anche l’espansione The Frozen Wilds senza che ci siano costi aggiuntivi. God of War corrisponde invece ad una delle esclusive PlayStation Studios più acclamate e vendute di sempre, che si appresta a vedere un sequel in uscita presumibilmente nel corso del 2022.

Come già anticipato in precedenza, Le offerte proseguiranno fino al prossimo 9 giugno. Tutti i prodotti sono in vendita su Amazon e risultano attualmente disponibili e pronti per la spedizione, senza attese e con consegna rapida garantita.

PS5, A GIUGNO ARRIVANO I CONTROLLER ROSSI E NERI

TAG: