I migliori giochi esclusivi per Ps5 in uscita nel 2021

4 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Da Gran Turismo 7 a Returnal, passando per Project Athia: i migliori giochi esclusivi in uscita per Ps5 nel corso del 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Nel 2021 sono in uscita diverti titoli esclusivi per Ps5, console che ha già conquistato 4,5 milioni di utenti al mondo. Tra i più attesi c’è sicuramente Gran Turismo 7 che sfrutterà tutta la grafica messa a disposizione dalla nuova macchina targata Sony. Ecco i principali giochi per Ps5 in uscita nei prossimi mesi:

  • Gran Turismo 7
  • Horizon: Forbidden West
  • Ratchet and Clank: Rift Apart
  • Returnal
  • God of War: Ragnarok
  • Project Athia
  • Kena: Bridge of Spirits

Ps5: i giochi esclusivi in uscita nel 2021

Il catalogo dei giochi in uscita per Ps5 nel corso del 2021 ha in Gran Turismo il titolo più atteso dai giocatori di tutto il mondo. Il simulatore automobilistico è pronto a sfornare un nuovo capitolo che sfrutterà tutta la potenza della console next gen di Sony. La modalità campagna di Gran Turismo si annuncia come la più sbalorditiva di sempre.

PS5 SUPERA IL RECORD DI VENDITE DI PS4: IN ARRIVO NUOVE SCORTE

Tra i titoli più attesi non si può non citare Horizon Forbidden West che prosegue il lavoro di Zero Dawn su Ps4 con una nuova avventura in single player. Ratchet and Clank Rift Apart di Insomniac è destinato a conquistare gli amanti degli sparatutto in terza persona. Returnal, invece, svilupperà una trama da horror psicologico di fantascienza.

FIFA 21: IL CONFRONTO TRA PS5 E PS4

God of War Ragnarok dovrebbe debuttare verso la fine del 2021: si tratta del sequel di azione-avventura dell’omonimo titolo sviluppato da Santa Monica Studio. In esclusiva sulla nuova Playstation 5 anche il titolo d’azione di chiara ispirazione fantasy, Project Athia, e l’avventuroso Kena Bridge of Spirits che potrebbe uscire anche per Xbox ma a partire dal prossimo anno.

NINTENDO SWITCH: I GIOCHI IN USCITA A FEBBRAIO 2021

TAG: