Giochi Ps4 e Ps5, sconti e offerte del "Mega Marzo" sul Playstation Store

22 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Tanti sconti per i migliori giochi disponibili per la Play Station

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Ottime notizie per gli amanti dei videogames: a marzo ci sono tanti sconti e tante occasioni. Bisogna approfittarne. Ecco i dettagli: sul Play Station Store parte una nuova iniziativa promozionale con sconti fino al 70% su decine di giochi per PS4, PS5 e PlayStation VR. Nello specifico, ci sono cinque giochi che si distinguono per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

FIFA 21, I MIGLIORI GIOVANI DIFENSORI

Play Station, tutti gli sconti

Il primo gioco è il famoso e amatissimo Crash Bandicoot 4 a 45.49 euro. Un platform vecchia scuola che non faticherà a conquistare gli amanti del genere e tutti i fan di Crash. Acquistando la versione digitale avrete accesso a ben tre skin: Technicolor, Marsupus Erectus e Potenziamento Serio. Una bella offerta a 19.79 euro è anche Batman Arkham Collection con tre giochi al prezzo di uno: l’originale Batman Arkham Asylum, il sequel Batman Arkham City e l’epico finale Batman Arkham Knight.

VIDEOGIOCHI IN USCITA NEL 2021: LA LISTA COMPLETA

Poi a 24.74 euro c’è Borderlands 3 Next Level Edition con oltre il 60% di sconto, offerta davvero importante. Oltre al gioco completo (per PS4 e PS5) il pacchetto darà accesso a quattro diversi DLC: Forma Definitiva Multiverso di Amara, Forma Definitiva Multiverso di FL4K, Forma Definitiva Multiverso di Moze e Forma Definitiva Multiverso di Zane. Inoltre potete approfittare dello sconto a 16.24 euro per Streets of Rage 4 e infine a 22.49 c’è disponibile La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra Definitive Edition che include due espansioni storia (La Desolazione di Mordor e La Lama di Galadriel) e due espansioni Nemesi (Tribù del Massacro e Tribù del Fuorilegge).

I MIGLIORI GIOVANI IN MODALITÀ CARRIERA

ROMA NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS

TAG: