Giochi Ps4 e Ps5 in uscita a maggio: l'elenco completo

3 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutti i giochi in uscita a maggio per la Ps4 e la Ps5

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il mese di maggio, appena cominciato, sarà molto importante per tutti gli appassionati di eGames. Saranno tanti, infatti, i giochi a disposizione di tutti quelli che posseggono almeno una console a casa e che sono pronti a sperimentare delle novità per trascorrere in serenità le proprie giornate.

NAPOLI CAGLIARI, GOL E HIGHLIGHTS 

Maggio, tutti i giochi in uscita

Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le console: PS4, PS5, Xbox One, Series X, Switch e PC. Ad aprire le danze sarà l’attesissimo Resident Evil Village che promette di definire un nuovo standard per i titoli horror di sopravvivenza. Subito dopo arriverà il promettente titolo multiplayer medioevale di Sumo Digital e Focus Home Interactive, Hood: Outlaws & Legends.

Tra gli altri prodotti in uscita si segnala poi Subnautica: Below Zero, Mass Effect Legendary Edition, Knockout City e la versione PC dell’acclamato Days Gone, l’esclusiva per PlayStation 4 uscita nel 2019.

PS5: i giochi in uscita a maggio 2021

  • Skate City
  • Resident Evil: Village
  • Resident Evil Re: Verse
  • Hood: Outlaws and Legends
  • Subnautica: Below Zero
  • Call of the Sea

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

GIOCHI PS5: I MIGLIORI PER OGNI CATEGORIA

Nel dettaglio altre uscite.

Hood: Outlaws and Legends rappresenta un gioco che rilegge in una nuova chiave le avventure di Robin Hood, il fuorilegge che rubava ai ricchi per donare ai poveri. Prodotto da Focus Home Interactive e sviluppato da Sumo Digital, questo titolo offre un’esperienza multiplayer a squadre di natura PvPvE.

Subnautica: Below Zero esce su Playstation 5 e Playstation 5 a due anni di distanza dalla conclusione del suo predecessore. Insieme al titolo di Unknown Worlds Entertainment, a maggio verrà rilasciato anche il nuovo Call of the Sea, un’avventura che vede la protagonista Norah andare alla ricerca del marito scomparso durante una missione scientifica nell’Oceano Pacifico.

TAG: