Among Us tra i giochi Ps5 e Ps5, un leak anticipa la data d'uscita

6 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Among us, un leak anticipa la data d'uscita per la Play Station?

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

C’è grande attesa e curiosità per l’uscita di Among Us sulla Play Station. Al momento non si conosce ancora la data esatta e ufficiale, ma ecco i primi indizi dai quali lasciarsi sedurre. Nonostante fosse uscito già nel 2018, il survival multiplayer ha visto un’ondata crescente di popolarità solo l’anno scorso durante il lockdown che ha costretto i giocatori a trovare nuovi modi per incontrarsi. Per questo motivo tutti gli appassionati hanno richiesto a gran voce una versione per console.

FIFA 22 IN USCITA: TUTTE LE NEWS

Among Us, quale data d’uscita per la Play Station?

La casa di sviluppo Innersloth ha annunciato che sarebbero arrivate molto presto le versioni per Xbox e Play Station. Per quest’ultima, specialmente, ci sarà anche un pacchetto dedicato a Ratchet & Clank, in arrivo con una nuova skin, un cappello e un cucciolo da usare nelle partite.

Siamo a luglio e al momento non ci sono novità rivelanti. Su Twitter, però, è emerso un nuovo leak che potrebbe suggerire un’ipotetica data d’uscita di Among Us sulla console targata Sony. Stando all’account PlayStationSize, il gioco sarebbe stato caricato nei database della console con annessa una data: 31 agosto 2021. Molti utenti se lo augurano perché vorrebbe dire aspettare solo meno di due mesi. Ormai, dunque, ci siamo.

CALL OF DUTY WARZONE: NUOVA MATCH IN ARRIVO

Stando al tweet, è opportuno specificare che si può trattare di un placeholder, senza quindi indicare nessuna data d’uscita ufficiale. Inoltre questo non garantisce che nello stesso giorno sarà rilasciata anche la versione per console Microsoft. Ma è un primo indizio dal quale volentieri partire. In attesa di comunicazioni ufficiali. L’attesa è tanta.

ITALIA SPAGNA, PROBABILI FORMAZIONI

TAG: