PS4, giochi della settimana: l'offerta del Playstation store

28 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Gli sconti della settimana disponibili su Playstation Store. Grande fermento per Dragon Ball Z Kakarot.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sono settimane molto interessanti per tutti gli abbonati Playstation Plus. Infatti la SONY, tramite il proprio store, ha proposto alcuni sconti molto importanti su diversi titoli. Questo settimana ha addirittura lanciato i Doppi Sconti, dedicati ad uno dei videogame più amati dagli utenti degli ultimi mesi: Dragon Ball Z Kakarot.

FIFA 20, COME DIFENDERE: SKILL E TRUCCHI

Playstation Store, gli sconti su Dragon Ball Z Kakarot

Il titolo viene proposto in tre versioni: Standard, Deluxe e Ultimate. Per quanto riguarda la prima, cioè la versione base, il cost è di 39,99 euro. Quella Deluxe invece è disponibile a 49,99 euro e include anche il Season Pass, oltre ad un oggetto da cucina che dà bonus permanenti a PS e ATT aura. Infine c’è la versione Ultimate che invece viene venduta a 54,99: questa include tutti i contenuti della Deluxe Edition con il Music Compilation Pack (cioè undici brani presi dall’anime) e il pacchetto Colonna di Taobaibai.

EPIC GAMES STORE: I GIOCHI GRATIS DA SCARICARE

La cosa ancor più interessante è che questa offerta è disponibile fino al prossimo 4 giugno, quindi c’è tutto il tempo per riuscire ad acquistare la vostra versione preferita. Una bella opportunità per tutti quelli che avevano voglia di provarlo ma che non sono riusciti ad acquistarlo. Adesso è disponibile questo doppio sconto per tutta questa settimana. Non fatevelo scappare! In tema di sconti, vi ricordiamo che sono in corso i Days of Play di Playstation, cioè i migliori sconti su giochi PS4. Fra i titoli a disposizione a costo ridotto ci sono anche: MediEvil, Death Stranding, Days Gone, Marvel’s Spider-Man e Nioh 2.

FIFA 21, IL SUCCESSO OF RATE PER GIOCATORI E CARTE MIGLIORATO