Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Con Fifa c’è la possibilità di creare la squadra dei più forti calciatori che hanno smesso di giocare. Ecco allora la classifica delle 20 Icon più forti di FIFA 21:
- Pelé – Overall 99
- Diego Armando Maradona – Overall 98
- Ronaldo – Overall 97
- Zinedine Zidane – Overall 97
- Ferenc Puskas – Overall 95
- Johan Cruyff – Overall 95
- Ronaldinho – Overall 95
- Paolo Maldini – Overall 95
- Garrincha – Overall 95
- George Best – Overall 94
- Eusebio – Overall 94
- Carlos Alberto – Overall 94
- Ruud Gullit – Overall 94
- Lothar Matthaus – Overall 94
- Thierry Henry – Overall 94
- Eric Cantona – Overall 94
- Emilio Butragueno – Overall 93
- Samuel Eto’o – Overall 93
- Kakà – Overall 92
- Patrick Vieira – Overall 92
Kakà

Unico nel suo stile, Kakà, il brasiliano sbarcato al Milan all’inizio degli anni duemila. Una scalata, la sua, fino alla conquista del Pallone d’Oro e delle Champions coi rossoneri. Overall per lui: 92.
Samuel Eto'o

La Champions nel 2010 è solo uno dei più recenti trofei conquistati dall’attaccante del Camerun nel corso della sua gloriosa carriera. Overall per lui: 93.
Gullit

Due Coppe dei Campioni, due Intercontinentali con la maglia del Milan, l’Europeo con l’Olanda nel 1988 e il Pallone d’oro del 1987. C’è un motivo se l’olandese è così amato. 94 Overall.
Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
George Best

Il Pallone d’Oro del ’68 è un grande finalizzatore, dotato di una eccellente conclusione dalla distanza, e occupa la decima posizione dei preferiti dagli utenti. 94 Overall.
Garrincha

L’ala destra del Botafogo ha vinto i Mondiali del ’58 e del ’62 con il Brasile di Pelé. Un giocatore che fa impazzire molti utenti: è al nono posto. 95 Overall.
Paolo Maldini

L’ex capitano del Milan, oggi dirigente, è ancora molto apprezzato per le sue qualità e la sua duttilità. Ottavo posto per lui. 95 Overall.
Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Ronaldinho

Sorprende il settimo posto del brasiliano, un giocatore d’altri tempi, con una classe immensa, che ha fatto innamorare molti amanti del football. 95 Overall.
Zinedine Zidane

L’attuale allenatore del Real Madrid è stato un autentico fuoriclasse che ha fatto divertire tutti con le maglie di Juve, Real e, ovviamente, della Nazionale francese. Campione del mondo nel 1998. 97 Overall per lui.
Ronaldo

Sul gradino più basso del podio c’è il brasiliano dell’Inter che ha vissuto momenti d’oro anche con altre maglie come quella del Real Madrid e del Brasile. Terzo posto per lui.
Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Maradona

Diego Armando Maradona è ‘solo’ secondo nella speciale classifica, dietro Pelè. In bacheca un Mondiale nel 1986 e, tra le altre cose, due scudetti col Napoli. Overall: 98.
Pelè

Pelè è meglio di Maradona, stavolta, perché c’è lui, l’asso brasiliano, al primo posto della speciale classifica. Maradona è secondo. Overall: 99.

