Genshin Impact, aggiornamento 1.3 in arrivo: tutti gli eventi previsti

2 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Nuovi eventi invernali per tutto il mese di febbraio, sono queste le novità previste per il nuovo atteso aggiornamento di Genshin Impact

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Fin dal suo lancio, Genghin Impact ha attirato le attenzioni di pubblico e critica conquistando un notevole successo. Un riscontro testimoniato dalle decine di milioni di giocatori presenti su tutte le piattaforme e che hanno acceso i riflettori su questo titolo. Gli sviluppatori avevano promesso aggiornamenti continui per garantire a tutti di poter sfruttare al meglio il gioco e così sta avvenendo. Proprio oggi è stato annunciato l’aggiornamento 1.3 di Genshin Impact, ennesimo update mensile che aggiunge personaggi extra, eventi, sfide e ricompense.

Battleborn, server spenti per il titolo 2k Games sviluppato da Gearbox

Genshin Impact aggiornamento 3.1, ecco cosa include

Nello specifico l’aggiornamenti 1.3 prevede l’inserimento dell’evento La Corsa delle Lanterne in programma dal 10 febbraio per tutti coloro che hanno raggiunto il Rank 23 mentre il secondo evento annunciato è May Fortune Find You. Si tratta di una serie sfide quotidiane con in palio fino a 10 Intertwined Fate a settimana. Per partecipare alle sfide bisogna aspettare l’11 febbraio e sono disponibili solo a coloro che hanno un Adventure Rank pari almeno a 5. Genshin Impact sarà offline dalle 23:00 di stasera e fino alle 04:00 del 3 febbraio, ma per l’occasione gli sviluppatori hanno deciso di regalare 60 Primogems gratis a tutti per ogni ora di offline. Il preload della nuova patch di Genshin Impact è già disponibile su PC, iOS e Android.

VIDEO CALCIOMERCATO SERIE A: TUTTI I TRASFERIMENTI DI GENNAIO