Gamestop annuncia disponibilità di PS5: come fare per acquistarla

4 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Ultime notizie sul fronte PlayStation 5. GameStop ha messo in vendita un nuovo stock online: standard e Bundle

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Ottime notizie per gli appassionati di PlayStation 5. Sony sta lavorando alacremente per riuscire a mettere in vendita, negli store online e fisici, la console next-gen uscita a fine 2020. Tante le problematiche in fase di produzione e, di conseguenza, di distribuzione, che hanno portato a un numero esiguo di pezzi disponibili.

PS5: DISPONIBILITÀ DA CURRY’S IN REGNO UNITO CON UNA LOTTERIA

La PS5 è ufficialmente disponibile da GameStop. Anche stavolta le versioni in vendita sono due, ed ecco come fare per riuscire ad acquistarne una.

GAMESTOP, NUOVE PS5 DISPONIBILI OGNI SETTIMANA

SASSUOLO-NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS

PS5, come acquistarla

GameStop aveva annunciato l’arrivo di un nuovo Click Day legato a PlayStation 5. I gamers italiani non credevano, però, che i tempi potessero essere così ristretti. Scorte limitatissime, il che ha spinto l’azienda a spiegare le regole da seguire.

PS PLUS, TUTTI I GIOCHI GRATUITI DI MARZO

L’acquisto sarà consentito unicamente ai titolari di una tessera a livello 3. Chi ne possedesse una non dovrà pagare alcuna somma. Chi, invece, non ne fosse provvisto, potrà acquistarla al costo di 16,98 euro. L’attivazione, però, richiede un massimo di 24 ore. Potrebbe non giungere in tempo per procedere con l’acquisto. È possibile che GameStop ripeta tale offerta in tempi brevi, tra la fine di marzo e l’inizio di aprile. Meglio attendere che sperperare inutilmente i propri soldi. Ecco le versioni disponibili:

  • PS5 – Versione con lettore CD: 499,99 euro
  • PS5 – Versione Special Bundle con lettore CD, contenente Demon’s Souls (esclusiva PS5) Spider-Man: Miles Morales, un secondo controller DualSense e un Funko Pop: 724,98 euro

La vendita è partita ma, quasi scontato dirlo, il tutto si esaurirà in una manciata di minuti. Si verrà inseriti in una waiting room, da non aggiornare, per poi procedere all’acquisto, se disponibile. Stando all’ultima vendita di PS5, a resistere di più online sarà la versioen Bundle.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021: L’ELENCO COMPLETO

TAG: