Ps5, da Gamestop e altre catene disponibilità nel weekend?

8 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Disponibilità Ps5, le notizie circa la reperibilità della console Play Station 5 presso rivenditori come Gamestop nel weekend.

Gioca a Superscudetto

Continua senza sosta da ormai quasi un anno la caccia alla Ps5, facendosi via via sempre più frenetica. In Italia la situazione è complicata, l’unico rivenditore a garantire con una certa frequenza restock di Ps5 è stato Gamestop, seguito da Mediaworld che, anche se in misura minore, ha comunque contribuito a diffondere la console per la penisola. Proprio Gamestop ha garantito l’ultimo drop, mettendo a disposizione in questa settimana la console acquistabile tramite la formula dell’allestimento del bundle. ormai tipica del noto rivenditore. Inutile sottolineare come le scorte siano andate esaurite in poche minuti, ma rimane la consapevolezza che Gamestop continua a mettere a disposizione delle scorte.

ATALANTA-MILAN 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

PLAYSTATION PLUS, I GIOCHI GRATIS DI OTTOBRE

PlayStation 5, la disponibilità da Gamestop

Gamestop si candida quindi ad essere protagonista anche in questo finale di 2021. Il rivenditore in questo ultimo anno ci ha abituati a diversi drop a breve distanza gli uni dagli altri, quindi essendoci stato questa settimana l’ultimo drop, potrebbero esserci nuove occasioni d’acquisto a breve. Difficile dirlo se ci sarà già nel weekend, non sono frequenti i drop nel fine settimana, però vale la pena comunque monitorare con attenzione la situazione per non rischiare di perdere nessuna occasione.

INFORTUNIO ZANIOLO, LE ULTIME NEWS

Ricordiamo una volta in più che la Play Station 5 è Region Free, può essere quindi acquistata anche tramite rivenditori stranieri e per usarla basterà semplicemente cambiare lingua e il gioco è fatto. Occorre dunque monitorare anche i rivenditori stranieri, che anche in questo weekend possono regalare alcune occasioni da cogliere al volo per assicurarsi la Play Station 5.

TAG: