Gamestop annuncia: "Ps5 disponbile ogni settimana"

5 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Ottime notizie da parte di GameStop, che regala un aggiornamento ai propri clienti. Vi saranno sempre più PlayStation 5 in vendita

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Ottime notizie per gli appassionati di PlayStation 5. Chiunque sogni di possedere l’ambita console Sony avrà nuove chance per accaparrarsela. All’annuncio del Click Day da parte di GameStop è giunto un nuovo comunicato dell’azienda: “Vi confermiamo che avremo console disponibili per la vendita ogni settimana”.

SANREMO 2021, IBRAHIMOVIC E MIHAJLOVIC CANTANO

PS5: DISPONIBILITÀ DA CURRY’S IN REGNO UNITO CON UNA LOTTERIA

L’arrivo della PS5

Tutto confermato, la produzione di PlayStation 5 ha subito un boost enorme, portando in Europa un numero sempre maggiore di console. Non vi è mai stata una disponibilità, old style, fin dal lancio. C’è sempre stata una grande difficoltà nell’individuare la PS5 in negozio oppure online. Che tutto stia per cambiare?

Una risposta decisa da parte di Sony contro il sistema del bagarinaggio, che ha portato moltissime console online a prezzi folli. In tantissimi, nel mondo, hanno infatti acquistato attraverso i bot, per poi tentare di arricchirsi.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021: L’ELENCO COMPLETO

GameStop ha proposto due versioni di PS5, standard con disco e standard con disco in bundle, presentanti costi differenti. Ai clienti è richiesto di registrarsi sul sito e ordinare una scheda cliente a pagamento. Tutto ciò consente di ricevere una mail non appena la console tornerà disponibile. Anche se l’azienda ha confermato che la disponibilità sarà reiterata, settimana dopo settimana, i tempi d’acquisto saranno sempre quelli di un battle royale: “Dovrai essere veloce! In caso tu non riesca non temere, potrai riprovarci la settimana successiva dopo aver ricevuto la mail. Ci vediamo al prossimo Click Day!“.

Ecco le due versioni messe in vendita durante l’ultima finestre d’acquisto annunciata:

  • PS5 – Versione con lettore CD: 499,99 euro
  • PS5 – Versione Special Bundle con lettore CD, contenente Demon’s Souls (esclusiva PS5) Spider-Man: Miles Morales, un secondo controller DualSense e un Funko Pop: 724,98 euro

PS PLUS, TUTTI I GIOCHI GRATUITI DI MARZO