Gamestop, Ps5 in disponibilità per nuovo restock

22 Marzo 2022 - Redazione

Previsti nuovi restock per quanto riguarda la Ps5? Gli aggiornamenti ad oggi sulla console

Gioca a Superscudetto

Le disponibilità di Ps5 contonuano a scarseggiare. Il mese di marzo prosegue così come era iniziato, con un elevato numero di richieste (da parte di appassionati e di rifornitori) che però vengono disattese. Questa situazione si trascina ormai dall’inizio della pandemia di Coronavirus, con questa console che ha generato gioie e dolori tra i fan.

NAZIONALE, I CONVOCATI DI MANCINI PER I PLAYOFF

Ps5, le news per quanto riguarda le disponibilità

Ormai da mesi, i principali rivenditori non hanno più ricariche in fatto di Ps5. MediaMarkt e Saturn, ovvero due delle catene più importanti di elettronica, non hanno nuove disponibilità dal 20 gennaio. Un giorno prima sono arrivate le ultime disponibilità su Amazon, mentre Expert non ha più questa console dal 5 gennaio. E’ ancora meno recente l’ultima ricarica presso Euronics, visto che è arrivata al 29 dicembre. Diversa è invece la situazione per quanto riguarda GameStop, che vende la Ps5 solo presso i negozi e non online.

Questa settimana è iniziata senza grosse novità in senso positivo. Non ci sono infatti annunci riguardo a ricariche dell’ambita console, ma circolano voci che presto potrebbe tornare disponibile. Gli appassionati devnono dunque tenere a bada i canali delle varie catene, concentrandosi in particolare su Amazon, MediaMarkt e Saturn. La sepranza è che questi erstock siano veri, visto che nelle ultime settimane sono spesso circolate voci che poi si sono rivelate fake news. Dopo un marzo di vacche magre, sono attese finalmente novità positive.