Gamestop, Ps5 in disponibilità ieri: le news in vista del weekend

16 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Su GameStop oggi pomeriggio torneranno in vendita le scorte di Play Station 5

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Ogni volta che torna sul mercato va a ruba, di sicuro capiterà anche stavolta. La Play Station 5 partire dalle 15.30 di ieri pomeriggio è sul mercato sulle pagine dello store di GameStop. Una grande occasione per tutti gli appassionati e i ritardatari che in passato per questione di minuti non sono riusciti ad acquistare la console più venduta del momento. Ovviamente anche in questo caso ci saranno possibile scorte a disposizione e quindi bisognerà fare in fretta.

Play Station 5 su GameStop: i dettagli

FIFA 21, TEAM OF THE WEEK 29: POGBA E FABIAN TRA I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

Non è la prima volta che la Play Station5 compare in vendita sulla pagina dello store. Non sarà un acquisto libero, bisogna prima passare attraverso una sala di attesa digitale che si è aperta alle 15.15 e quindi bisognerà anticiparsi.

ROMA AJAX, GOL E HIGHLIGHTS

Una volta che è stato effettuato l’accesso, sarete messi automaticamente in coda per potrete accedere al sito. Quando arriverà il vostro turno potrete acquistare la Play Station 5. Una cosa va segnalata: l’accesso al sito sarà concesso sempre, anche quando le scorte saranno finite. Quindi accedere non vuol dire avere garanzia di successo. Per questo bisognerà affrettarsi. Inoltre sarà la prima volta in cui GameStop non metterà a disposizione alcun bundle di vendita. La console, infatti, è disponibile solo nei suoi due formati “classici”. Bisogna affrettarsi. Buona fortuna.

PS5, AGGIORNAMENTO DISPONIBILE: ARCHIVIAZIONE GIOCHI SU MEMORIE ESTERNE TRA LE NOVITÀ