Gamestop, Ps5 in disponibilità nel weekend?

31 Marzo 2022 - Redazione

Continua a tenere banco la limitata disponibilità di Ps5: ecco gli aggiornamenti relativi alla giornata di oggi, giovedì 31 marzo 2022

Gioca a Superscudetto

Siamo ormai all’ultimo giorno di marzo, mese che certamente non passerà alla storia per la disponibilità di Ps5 nei vari rivenditori. Se febbraio è stato deludente in questo senso, marzo è riuscito nell’impresa di risultare un mese ancora peggiore. Le varie catene di elettronica, infatti, non hanno avuto praticamente mai ricariche di questa console, deludendo migliaia di fan.

Ps5, le disponibilità di oggi: gli aggiornamenti

Fino all’inizio della scorsa settimana, sembrava che marzo sarebbe stato un mese pessimo per PlayStation 5, anche peggio – come già detto – del già pessimo febbraio. Solo negli ultimi giorni Sony Interactive ha consegnato diversi camion di console PlayStation 5 ai rivenditori tedeschi: a MediaMarkt, Saturn, Medimax, Müller e ieri ad Amazon. Si è trattato comunque di un numero basso di unità, ma almeno qualcosa si sta muovendo. C’è da capire come queste nuove disponibilità verranno gestite, tra negozi e store online.

FIFA 22 RETRO KIT: CI SONO MILAN E INTER

Quel che è certo è che i fan della Ps5 non ne possono più di questa situazione. Fin dall’inizio della pandemia di Covid-19 infatti, c’è stata una crescente richiesta di questa console che però ha dovuto fare i conti con numeri inferiori alle necesità. Una dinamica dovuta alla mancanza di alcuni componenti, ancora più difficili da trovare con l’insorgere della pandemia. La situazione non è migliorata nei mesi successivi, con solo delle sporadiche ricariche presso alcuni negozi. La speranza è che, con l’arrivo di aprile, cambino le cose.

TAG: