Fut Birthday Fifa 21, tutto quello che c'è da sapere

19 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Sta per arrivare il Fut Birthday, un evento molto amato dagli utenti di Fifa 21 per i nuovi contenuti. Ecco tutto quello che c'è da sapere

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La modalità Ultimate Team di Fifa 21 compie 12 anni. E, come ad ogni compleanno, anche stavolta ci sarà il Fut Birthday, la promozione che prevede nuove SBC e carte speciali. Per adesso non è arrivato ancora l’annuncio da parte dell’EA per l’inizio di questo evento. Stando ad alcune indiscrezioni, considerando che FUT è nato il 19 marzo 2009, qualcuno ha ipotizzato l’inizio di questa promozione proprio oggi. Per adesso però non c’è ancora, chissà se arriverà nelle prossime ore o se, invece, la EA deciderà di rimandarlo. Ricordiamo che l’evento durerà due settimane: se dovesse partire questo venerdì, dovrebbe concludersi il 2 aprile.

FUT BIRTHDAY FIFA 21, I GIOCATORI DEL TEAM 1: C’E’ MENDY

FIFA 21, I MIGLIORI GIOVANI DIFENSORI PER LA CARRIERA

Fifa 21, Fut Birthday: quando inizia

Ma che cos’è il Fut Birthday? Si tratta di un evento molto atteso perché ricco di nuovi contenuti, come SBC, ricompense, oggetti speciali e altro ancora. Lo scorso anno la casa videoludica canadese ha rilasciato carte molto interessanti e, soprattutto, molto apprezzate dagli utenti. Il motivo? Le 5 stelle Skills di alcuni calciatori, una caratteristica decisiva per ottenere risultati nel gioco. Un esempio è Kylian Mbappé, presente a fine gioco in moltissime squadre di Pro Player e non solo.

FIFA 21: I MIGLIORI GIOVANI DELLA MODALITÀ CARRIERA

Cos’altro dobbiamo aspettarci da questo Fut Birthday? Sicuramente nuovissime SBC per ottenere carte speciali e anche nuovi obiettivi, oltre ovviamente a dei nuovissimi pacchetti. Insomma, una promo sempre molto interessante perché ricca di nuovi contenuti. Come detto in apertura, per adesso non è arrivato alcun annuncio e l’utenza freme in attesa di notizie e leak in merito. Nel frattempo ieri, un po’ a sorpresa, la EA Sports ha rilasciato il POTM di Mbappé.

FIFA 21 FUT: I GIOCATORI PIÙ BUGGATI DELLA SERIE A

TAG: