Fut Birthday Fifa 21, tutto quello che c'è da sapere

19 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Sta per arrivare il Fut Birthday, un evento molto amato dagli utenti di Fifa 21 per i nuovi contenuti. Ecco tutto quello che c'è da sapere

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La modalità Ultimate Team di Fifa 21 compie 12 anni. E, come ad ogni compleanno, anche stavolta ci sarà il Fut Birthday, la promozione che prevede nuove SBC e carte speciali. Per adesso non è arrivato ancora l’annuncio da parte dell’EA per l’inizio di questo evento. Stando ad alcune indiscrezioni, considerando che FUT è nato il 19 marzo 2009, qualcuno ha ipotizzato l’inizio di questa promozione proprio oggi. Per adesso però non c’è ancora, chissà se arriverà nelle prossime ore o se, invece, la EA deciderà di rimandarlo. Ricordiamo che l’evento durerà due settimane: se dovesse partire questo venerdì, dovrebbe concludersi il 2 aprile.

FUT BIRTHDAY FIFA 21, I GIOCATORI DEL TEAM 1: C’E’ MENDY

FIFA 21, I MIGLIORI GIOVANI DIFENSORI PER LA CARRIERA

Fifa 21, Fut Birthday: quando inizia

Ma che cos’è il Fut Birthday? Si tratta di un evento molto atteso perché ricco di nuovi contenuti, come SBC, ricompense, oggetti speciali e altro ancora. Lo scorso anno la casa videoludica canadese ha rilasciato carte molto interessanti e, soprattutto, molto apprezzate dagli utenti. Il motivo? Le 5 stelle Skills di alcuni calciatori, una caratteristica decisiva per ottenere risultati nel gioco. Un esempio è Kylian Mbappé, presente a fine gioco in moltissime squadre di Pro Player e non solo.

FIFA 21: I MIGLIORI GIOVANI DELLA MODALITÀ CARRIERA

Cos’altro dobbiamo aspettarci da questo Fut Birthday? Sicuramente nuovissime SBC per ottenere carte speciali e anche nuovi obiettivi, oltre ovviamente a dei nuovissimi pacchetti. Insomma, una promo sempre molto interessante perché ricca di nuovi contenuti. Come detto in apertura, per adesso non è arrivato alcun annuncio e l’utenza freme in attesa di notizie e leak in merito. Nel frattempo ieri, un po’ a sorpresa, la EA Sports ha rilasciato il POTM di Mbappé.

FIFA 21 FUT: I GIOCATORI PIÙ BUGGATI DELLA SERIE A

TAG: