Fortnite Punto Zero, nel fumetto ci sarà un piccone di Batman da sbloccare

6 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Sta per arrivare il primo numero del fumetto Batman/Fortnite Punto Zero

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Sta per arrivare il primo numero del fumetto Batman/Fortnite Punto Zero, il richiamo non sarà solo alla battle royale ma questa serie permetterà ai giocatori di sbloccare oggetti esclusivi. La novità è che potrebbe esserci un piccone. Al momento è solo una ipotesi che però sta circolando sui social e che ovviamente sta incuriosendo tutti i giocatori che saranno coinvolti.

BOLOGNA INTER, GOL E HIGHLIGHTS

Fortnite Punto Zero, ci sarà un piccone da sbloccare?

Indiscrezioni? Ce ne sono tante su questo piccone legato a Fornite Punto Zero. Sui canali social ufficiali di DC Comics è stata pubblicata un’immagine tratta dal terzo numero della serie a fumetti che ha come protagonisti il Cavaliere Oscuro e Snake Eyes di G.I. Joe.

È molto probabile quindi che il codice incluso nel terzo numero dei fumetti Batman x Fortnite Punto Zero non sia altro che questo strumento da raccolta. Ma, ripetiamo, è tutto da scoprire.

FORTNITE: COME RACCOGLIERE PUNTI MANUFATTI

Ovviamente, come detto, si tratta solo di semplici indiscrezioni. In attesa di una conferma da parte di Epic Games o della stessa DC Comics, quello che si sa è che il primo oggetto incluso nei fumetti sarà la skin Harley Quinn Rebirth. Per ottenere invece Batman Corazzato bisognerà inserire nel gioco tutti e sei i codici che verranno forniti con le uscite. Nelle prossime ore si avranno maggiori aggiornamenti su questa ipotesi che sta già facendo incuriosire tutti i giocatori di Fortnite che da mesi si divertono.

DINOSAURI SU FORTNITE: LE SPECIE PRESENTI NEL GIOCO DI EPIC GAMES